19.01.2017 - Ancora una volta, l'Istituto Comprensivo Statale "G. Giannone" di Pulsano, si trova ad affrontare il problema riscaldamenti.
Proprio ieri è stato inviato, da parte della Dottoressa Professoressa Bianca De Gennaro, un avviso per i genitori degli alunni del plesso G. Giannone garantendo il tempestivo ed efficace intervento da parte dei tecnici specializzati che hanno ripristinato e monitorato il funzionamento della caldaia e del riscaldamento della struttura.
Oggi, dopo solo un giorno, alle famiglie è giunto un nuovo avviso in cui, la stessa Dott.ssa B. De Gennaro, si scusa con le stesse e gli informa che gli alunni del plesso G. Giannone da domani 20 gennaio saranno nuovamente ospitate al plesso De Nicola con inizio delle lezioni alle ore 14.30 che termineranno alle ore 19.00.
La cosa non è stata presa bene dai tanti alunni e genitori che vedono sconvolgere l'organizzazione famigliare e gli impegni presi per i propri figli, come: scuola calcio, danza, piscina, corsi musicali e tanta'altro.
Scrivi commento