18.02.2017 - Durante il Consiglio Comunale di Pulsano, tenutosi ieri sera alle ore 18.00 presso il piano terra del Castello De Falconibus, si è discusso della proposta presentata dal Consigliere Comunale Emiliano D'Amato sulla riduzione di 30 Euro per il pagamento della Ta.Ri (Tassa sui Rifiuti) nei nuclei familiari con a carico un grave portatore di handicap.
La proposta è stata valutata dai vari membri del Consiglio ed è stata approvata.
Purtroppo prima che possa essere applicata dovrà essere discussa in Commissione Bilancio, così come ha dichiarato lo stesso Consigliere D'Amato: "Questa la proposta portata ieri in consiglio comunale dal sottoscritto ed approvata a larga maggioranza.
Una modifica al regolamento IUC che dovrà ora essere recepita in commissione bilancio e ritornare in consiglio per renderla definitivamente operativa".
"Lo scopo è quello - continua Emiliano D'Amato - di provare a dare uno strumento sociale in più a quelle famiglie e a quelle persone che sono state meno fortunate nella vita. Un piccolo aiuto per dare un volto più umano al nostro Comune".
Scrivi commento