30.03.2017 - Iniziati stamane i lavori di messa in sicurezza della S.P. 109 che collega Pulsano a San Giorgio Jonico.
Ne dà comunicazione il Consigliere Comunale Emiliano D'Amato tramite un post su Facebook in cui scrive:
"Iniziati stamane i lavori di messa in sicurezza della S.P. 109 che collega Pulsano a San Giorgio Jonico.
L'obiettivo è quello di sistemare l'asfalto nelle zone più dissestate per poi procedere ad un aumento del limite di velocità dagli attuali 50 ai 70 km/h.
La battaglia intrapresa alcune settimane fa dal sottoscritto assieme al consigliere comunale Pietro Borraccino, al consigliere provinciale Petrarulo e al consigliere regionale Borraccino inizia a dare i suoi frutti.
Adesso vigiliamo che il tutto venga fatto nel migliore dei modi".
Successivamente, lo stesso D'Amato, pubblica un altro post in cui ringrazia tutti i partecipanti al Sit-in organizzato da Sinistra Italiana Pulsano:
"I miracoli non esistono. Certo ora son tutti bravi a prendersi i meriti, ma la mattina del 21 gennaio 2017 (al freddo) al SIT-IN di protesta c'era il sottoscritto, Pietro Borraccino, Elisa Tomai, Cosimo Borraccino, Fernando Cera, Dante Daniele Di Maggio, Amleto Davide Menna e alcuni altri cittadini a sollevare la questione portata poi in provincia attraverso il nostro delegato Ciro Petrarulo mentre altri erano comodamente seduti sui loro divani. Ma pazienza. L'importante è che si sia fatta anche se non è la soluzione definitiva. Per il resto ci sono le foto".
Scrivi commento