04.03.2017 - Sono stati ultimati i lavori relativi al tratto stradale di via Dante - plesso scolastico - e di via estramurale tratto edificio scolastico - campo sportivo.
Lo ha annunciato, questa mattina, sulla propria pagina Facebook il Sindaco di Leporano l'avv. D'Abramo con il seguente post:
"Senza entrare nel merito di come era e come sono i marciapiedi ed i tratti stradali oggetti di lavori di rifacimento, per i quali rimando il tutto alle foto allegate al presente post, mi corre l'obbligo di ringraziare tutta l'amministrazione comunale da me capeggiata, l'ufficio tecnico ed in particolare la responsabile l'ing. Valentina Brancone, il direttore dei lavori, Geometra Simone Rizzi e la ditta esecutrice dei #lavori che ha dimostrato grande professionalità e serietà".
Lo stesso ha continuato: "A titolo di cronaca il costo dei predetti lavori è stato di circa 38.000€ e di circa 9.000€ per il rifacimento del manto stradale".
Il Sindaco conclude il post: "Nella realizzazione della nuova segnaletica è stato previsto anche il parcheggio rosa riservato alle donne in gravidanza, oltre quello per i disabili. Vi preannuncio che questo è il primo di una serie di #lavori che l'amministrazione porterà avanti, fra i quali, nella imminenza, quelli relativi alla messa in sicurezza e nuovi impianti termici per il plesso di Gandoli e la realizzazione del manto stradale per le strade prive di asfalto sulla zona esterna".
Scrivi commento