10.03.2017 - Domenica 5 Marzo a Corato(BA) , si sono svolte le fasi regionali di qualificazione ai campionati Italiani di karate specialità Kata, che si svolgeranno il prossimo 24/25 Marzo a Carugate(MI), in un palazzetto dello sport, si sono riuniti i migliori atleti dei Dojo pugliesi per contendersi il titolo di campione regionale ed accedere alle finali nazionali.
Nella categoria assoluti ha evidenziato la sua bravura ed i tanti anni di allenamento sul tatami Di Noi Francesco della Dojo Matsumura del Maestro Di Serio Antonio, salendo sul primo gradino del podio con un oro combattutissimo. Altra soddisfazione per la Dojo Matsumura nella categoria juniores con un altro bellissimo oro per Tanese Marco, titolo di campione regionale e biglietto per Carugate, e per chiudere in bellezza oro e titolo anche per Ducale Samira .
Gara che i tre atleti hanno affrontato con una concentrazione ed una preparazione al massimo, il loro maestro sempre presente era lì ad incitarli ,a non mollare, di dare il massimo fino alla fine, ed il risultato si è visto, il duro allenamento in palestra è stato ripagato, ora altro grosso impegno per affrontare i migliori atleti a livello nazionale.
Citazione particolare va fatta per Di Noi Francesco il suo doppio impegno da istruttore presso la palestra Action Karate Academy di Pulsano, quindi allenare e preparare i piccoli atleti pulsanesi e preparare la sua gara BRAVO.
Scrivi commento