31.03.2017 - Dopo l'ennesimo brutto incidente automobilistico, verificatosi il 28 marzo 2017, il gruppo "SORRIDI PULSANO" ha organizzato una raccolta firme per segnalare l'elevata pericolosità dell'incrocio tra via Edmondo De Amicis e via per San Crispieri proponendo una possibile soluzione, facilmente applicabile, che non prevede costi da parte dell'amministrazione comunale.
Sin da subito i residenti in quell'area hanno aderito all'iniziativa, collaborando in prmia persona nella raccolta firme.
In questo incrocio si sono verificati numerosi incidenti e tante sono state le segnalazioni fatte alle autorità competenti da parte dei cittadini, ma ad oggi, non è stato fatto nulla per metterlo in sicurezza.
In questo incrocio vi è un elevato traffico veicolare composto da residenti in quell'area e da tanti genitori diretti l'asilo Montessori per accompagnare i propri figli.
Con l'arrivo della stagione estiva aumenta in maniera esponenziale il pericolo viabilità, a causa dell'incremento delle auto che transitano di li per poter raggiungere la Marina di Pulsano.
Con questo si invita tutta la cittadinanza di Pulsano a partecipare, apponendo la propria firma, a questa iniziativa organizza dal gruppo "Sorridi Pulsano".
Per maggiori informazioni potete iscrivervi al gruppo Facebook "Sorrido Pulsano" oppure potete scrivere all'email sorridipulsano@gmail.com .
Scrivi commento