20.06.2017 - Ieri sera, durante il Consiglio Comunale tenutosi presso il Castello De Falconibus di Pulsano, uno dei Consiglieri Comunali d'opposizione è stato allontanato dall'aula per linguaggio ed atteggiamenti scorretti con insulti rivolti verso diversi Consiglieri ed Assessori Comunali.
Si tratta del Consigliere Comunale Angelo Di Lena che dopo essere stato ripreso più volte dal Presidente del Consiglio Comunale è stato, inizialmente, invitato a lasciare l'aula e successivamente è stato allontanato con l'aiuto delle forze dell'ordine.
Non è la prima volta che il Consigliere Comunale Di Lena viene espulso dal Consiglio Comunale per lo stesso motivo, la scorsa volta, arrivò addirittura a colpire con il microfono un'agente di Polizia Municipale nel tentativo di svincolarsi dalla presa dello stesso.
Atteggiamenti ingiustificati e vergognosi che non appartengono al mondo civile e che non dovrebbero essere assunti da chi rappresenta i cittadini.
Molti cittadini, stanchi di assistere a questo spettacolo vergognoao da parte del Consigliere Comunale Di Lena, hanno abbandonato la sala consiliare prima ancora che finisse il Consiglio Comunale.
Scrivi commento
Gino (giovedì, 15 giugno 2017 16:24)
È tutto organizzato. Tra amministrazione, vigili, e delinquenti. Ampiamente studiato a tavolino. Le manette voglio vedere ai polsi dei signori che si trovano al posto di comando.