11.07.2012 - Lavori in corso presso l'istituto Giannone che dal prossimo anno scolastico ospiterà l'Istituto Professionale Alberghiero. Giovedì 5 Luglio, nell’atto di intesa sottoscritto, sono stati individudati gli spazi per le cucine, i laboratori e le aule della scuola secondaria superiore. Ma non basta perchè da ora parte l’azione di pressing affinchè ai ragazzi venga garantito anche il trasporto.
Lunedi 9 Luglio, il consigliere provinciale Cosimo Borraccino di Sel ha incontrato il presidente della Provincia per chiedergli di convocare quanto prima un tavolo tecnico con Ctp ed Amat, Comune di Taranto e Comune di Pulsano per sottoscrivere un protocollo d’intesa che consenta di ottenere le corse dei bus da e per Taranto per gli studenti, ma anche per i pulsanesi.
Borraccino ha dichiarato: "Spero di riuscire ad ottenere questo risultato, continuando a seguire il percorso sinora messo in campo”.
La delibera per l’impegno di spesa è della Provincia, si tratta di 150mila euro, che dovranno servire ad adeguare i locali dell’istituto Giannone.
Scrivi commento