Il Premier Monti rinuncia alla candidatura per le Olimpiadi 2020, motivandolo "Non rischio i soldi dei contribuenti", invece nel Consiglio Comunale del 14.02.2012 la maggioranza boccia la mozione
presentata dal Consigliere Borraccino e il Consiglire Camarda sul bloccare la produzione di un periodico che comporta una previsione di costi di circa 32mila euro annui di denaro pubblico.
Il Sindaco l'avv. Ecclesia si giustifica dichiarando che: "sono previsti degli sponsor che contribuirano alle spese di produzione e che fino ad ora non è stato speso neanche un centesimo per la
produzione del periodico".
Dopo questa affermazione è arrivata la precisazione del Consigliere Borraccino affermando che: " E' vero, non è stato speso neanche un centesimo fino ad ora perchè nessuno ha ricevuto la retribuzione per il lavoro svolto per la produzione e la distribuzione del primo numero".
Lo stesso Consigliere Laterza ha bocciato la Mozione in argomento nonostante abbia criticato (articolo preso dal Taranto sera) il lavoro dell’amministrazione del presidente Gianni Florido sul disporre in fatto di lepri e Bit. Ben 180mila euro per immettere sul territorio ionico mille lepri destinate ad essere uccise poi dai cacciatori ed altri 15mila euro per partecipare alla Borsa Nazionale del Turismo di Milano, dichiarando: "Un copione già visto. La Provincia continua a spendere e spandere in un momento difficile per l’intera nazione".
Scrivi commento