POPOLO PULSANESE
  • HOME PULSANO
  • HOME LEPORANO
  • HOME FAGGIANO
  • HOME LIZZANO
  • PIATTI TIPICI PUGLIESI
  • VIDEO INTERESSANTI
  • Eventi
  • RASSEGNA STAMPA
  • COME RICICLARE IN CASA
  • PERICOLO AMIANTO
  • VIDEO GALLERY
  • APP UTILI
  • ATTIVITA' COMMERCIALI
  • SITI AMICI
  • SU DI NOI
  • SCRIVIMI
  • AIUTACI A PORTARE AVANTI QUESTO PROGETTO
  • ADS.TXT

PORTO TURISTICO PULSANO

Un altro attacco contro il nostro mare e il nostro bellissimo paesaggio.
La bellissima baia del Girasole, ritratta nelle 2 foto in alto, sta per essere distrutta da un porto, che potrà ospitare fino a 380 barche, ma non solo, verrà alzato un muro di 8 metri che arriverà fino all'insenatura di Montedarena.
Dopo i danni ambientali ed economici avuti dallo scarico fognario a mare la nostra bellissima litoranea sta per subire un altro gravissimo attacco ambientale che andrà ad intaccare ulteriormente l'ecosistema, con scarichi di barche e cementificazione. 
A causa di questo porto si riducono ancor di più gli spazzi riservati alle spiagge pubbliche che tra lidi balneari, tratti di costa su cui vige il divieto di balneazione e ora il porto turistico, queste zone sono ormai ridotte al minimo.
L'Amministrazione Comunale di Pulsano sembra che voglia distruggere totalmente tutto ciò che di bello c'è nel nostro Paese impegnandosi a costruire tantissime opere incompiute, come ad esempio: 25milioni di euro spesi per costruire un nuovo depuratore tuttora ancora non funzionante; 570mila euro per costruire una pista pedociclabile tuttora ancora incompiuta; ora arriva il porto. Voglio ricordare che a Pulsano in molte case nel 2012 ancora non arriva l'acqua, la fogna, le strade sono piene di buchè, non esiste la raccolta differenziata, opere come l'antica Ngegna per la raccolta delle acque piovane per irrigare i campi con un sistema ad arcate, l'antico mulino Scoppetta,etc stanno crollando sotto gli occhi di tutti e nessuno fa nulla per migliorare la nostra situazione.

07-03-2012 PARTECIPA AL NOSTRO SONDAGGIO:

Sei favorevole alla realizazzione del Porto Turistico nella bellissima baia del Girasole?
SI
No
seriale online in romana

Scrivi commento

Commenti: 27
  • #1

    Massimo vaglio (domenica, 26 febbraio 2012 17:01)

    Se poi aggiungiamo le scuole che cadono sulla testa dei nostri ragazzi, che anche quando le scuole non gli cadono in testa devono portarsi la carta igienica da casa e i nostri malati dimenticati per giorni sulle barelle dei pronto soccorso. Possiamo anzi dobbiamo affermare che lo scempio di denaro che si sta compiendo con opere inutili e dannose è un ennesimo gratuito crimine!!!

  • #2

    mimma (giovedì, 01 marzo 2012 22:31)

    si è vero vogliono distruggere tutto ...che schifo...pulsano e littoranea sono diventate una fogna ..una discarica a cielo aperto..di veramente bello abbiamo il mare ...che porterei via con me ovunque ..andrei.ma il punto è che tutti ci lamentiamo ma mai nessuno fà niente. bisognerebbe fare una petizione x il porto che hanno intenzione di fare ...non oso immagginare..il mare di che colore diventerebbe...sicuramente una chiazza oleosa..è puzolente..dove sarebbe inpossibile..fare il bagno..cosi poi avremmo la fogna alle canne ,è gli scarichi delle sentine...(che poi è sempre fogna)..x concludere..bisogna protestare..salviamo il nostro patrimonio..il mare ...la vita..voglio respirare aria pulita..come tutti penso.dovrebbero costruire parchi verdi dove far giocare i bambini..dove gli anziani sarebbero liberi di passeggiare senza doversi preoccupare di fare attenzione alle,macchine..dove poter portare il cane a correre senza problemi..ci sarebbero tante altre cose da fare x una pulsano bella è una littoranea stupenda..piantate più alberi anzichè costruire palazzi..cemento cemento..è basta....

  • #3

    Felix (giovedì, 01 marzo 2012)

    Ahahahahahahahaha a me viene da ridere..
    Vien da ridere perchè mi fa pensre a un fatto: Tempo fa credo l'anno scorso,il titolare di un famosissimo locale ubicato sulla litoranea pulsanese,pensò bene di facilitare l'accesso in spiaggia sopratutto agli anziani e ai bambini e cmq a quelle persone non del tutto autonomi nei movimenti.La Facilitazione consisteva di aver adagiato sulla sabbia una pedana di circa due metri quadri,con l'altezza del gradino esistente,gradino di un 40 cm circa. Da rendere quindi facile l'accesso in spiaggia chi sceglieva appunto, di attraversare l'esterno del locale e andare direttamente in spiaggia. Azz... non l'avesse mai fatto... per poco lo arrestano. Deturpamento della spiaggia... denuncie penali,multe,arresti,non si capisce..cosa sarebbe andato incontro se non avesse "OBBEDDITO AI COMANDANTI CON PROSCIUTTO COTTO SUGLI OKKI" NON SO CHI FOSSERO I COMANDANTI certo è che sicuramente dovevano essere dei parenti del prosciutto cioè maiali.

  • #4

    mimma. (domenica, 04 marzo 2012 14:56)

    SONO d'accordo con lei signor..felix..sicuramente le fette di prosciutto..erano spessissime.bisgna avere un angelo custode..oppure semplicemente..fondo shiena enorme..x non essere volgari..ma sicuramente se quel comandante avrebbe..frequentato la spiaggia il giorno dopo lui stesso avrebbe portato la pedana...purtroppo funziona così.....VABBè.

  • #5

    Francesco (mercoledì, 07 marzo 2012 15:34)

    Io credo che per poter giudicare bisogna essere davvero competenti. E siccome noi gente comune sinceramente non lo siamo dobbiamo affidarci alle parole di chi ne capisce. E chi ne capisce (i tecnici) ha detto che questo porto potrebbe portare all'erosione delle spiagge di Montedarena e Le Canne, per non parlare della torbidità delle acque. Io, davanti al minimo rischio che il maggior se non unico tesoro di Pulsano (il mare) venga messo a repentaglio, dico NO senza dubbio. Anche a me piacerebbe che Pulsano avesse il suo porto, ma non a questo prezzo! Avere un porto rinunciando al mare cristallino e alle nostre meravigliose spiagge significherebbe averlo rinunciando a tutto, perchè per Pulsano il mare è tutto! A Pulsano è stato rovinato tutto col passare degli anni, ma il mare no, non si tocca, saremmo davvero degli stupidi, sarebbe la nostra fine. E tra l'altro il porto, senza l'attrattiva rappresentata dal bel mare, non servirebbe più a niente.

  • #6

    Sabrina (mercoledì, 07 marzo 2012 19:07)

    La gente che vorrebbe creare un porto turistico ha ben altri progetti di interesse prettamente personale( e aggiungerei alquanto economici)....porto turistico?! a quale prezzo? deturpare ciò che di bello abbiamo? se vogliamo creare del turismo (ammesso che chi ci governi sia in grado di essere propositivo e concreto) bisogna fare altro: primo passo importante alleggerire le proprie tasche per il bene di Pulsano...ma effettivamente tutto ciò è utopistico..... Signorotti governati (se così vi potete chiamare) siete lì solo grazia a noi e alla povera gente che vende la propria intelligenza in cambio dei vostri meschini favoritismi (condizionatori inclusi)...pietà per chi sta o vuole devastare Pulsano, solo pietà(ovviamente in senso negativo)

  • #7

    Marco (giovedì, 08 marzo 2012 20:03)

    Io sono del tutto contrario al porto di Marina di Pulsano! Sarebbe altamente degradante per l'ambiente! Inoltre un porto ha bisogno di manutenzione, cosa che è molto difficile da fare (vedi il porto di Campomarino che ha bisogno urgente di un dragaggio ma ancora di dragaggio nemmeno l'ombra)! E poi scusate, perchè rovinare un luogo così bello, rinomato per la limpidezza delle acque, per le bellissime spiagge...?? Già la marina di Pulsano ha subito pesanti colpi in ambito turistico con gli scarichi fognari e anche con l'incendio di anni fa del bosco! Il porto sarebbe l'ennesimo elemento nocivo!

  • #8

    sara roselli (venerdì, 09 marzo 2012 01:01)

    semplicemente mostruoso!di chi è questa idea balorda?

  • #9

    massimiliano vairo (venerdì, 09 marzo 2012 22:43)

    Consiglierei agli oppositori di recarsi a portofino, amalfi, punta ala, maratea, soprattutto in costa azzurra . Il mondo vi apparirà diverso rispetto alla vs. piccola realtà ...

  • #10

    Lorella (domenica, 11 marzo 2012 15:35)

    La Baia del Girasole è una delle poche baie di marina di Pulsano ancora incantevoli! Il resto rasenta la spazzatura...spiagge sporche, disorganizzazione, e da qualche anno anche acque verdi!
    Pulsano, con il mare che ha, ha l' oro tra le mani, e non sa neanche sfruttarlo ! Non certo con il porto! A chi gioverebbe? Ai turisti? Non credo proprio , i turisti hanno voglia di natura incontaminata e di strutture recettive ben organizzate! A proposito...caro Massimiliano io ci sono andata a Portofino e ne sono rimasta veramente delusa ! ( Per far una pisciatina in un bagno pubblico, senza carta igienica e lampadina, mi hanno chiesto 1 euro! Naturalmente li ho mandati a cagare!!) Ti consiglio invece di fare un salto in Alto Adige e di vedere come, nel rispetto totale della natura, tutto è organizzato al meglio e per qualsiasi turista( ricco oppure no!!)

  • #11

    Giovanni (lunedì, 12 marzo 2012 01:11)

    E' molto facile fare ostruzionismo, lamentarsi e chiudersi nei provincialismi. Questo modo si fare non porterà mai da nessuna parte, e Taranto e la sua provincia si stanno distruggendo da sole, invece di rinnovarsi, guardare avanti e fare qualcosa per provare as uscire dal tunnel di questa grande industria. Siamo tutti bravi a lamentarsi, senza vedere le occasioni e le nuove opportunità che si presentano. Il mare che abbiamo ė unico, proprio questo servono strutture come un porticciolo per attirare turismo, creare posti di lavoro, farci conoscere oltre la nostra provincia per qualcosa di bello e di diverso dalla grande e sporca industria. A tutti voi vi invito ad aprire la mente ed uscire dal guscio. Una domanda sulla questione delle spiagge: invece tutte le concessioni per queste spiagge private a chi porta ricchezza....? Non di certo al territorio..........e poi mi dite di quali turisti parliamo?...di quelli che dalle città vengono in villa....? Questo non ė turismo....pensiamo invece a migliorare i servizi, la pulizia ed all.educazione della cittadinanza, se le spiagge e le strade son sporche e solo colpa nostra..... E guardiamo avanti ed al nostro futuro...se non puntiamo sul turismo, servizi, porti, a cosa dobbiamo puntare?.....

  • #12

    luigi (lunedì, 19 marzo 2012 11:25)

    .... mi chiedo... ma gli amministratori perchè vogliono un porto turistico???
    380 posti barca a 2000 euro l'anno fanno (se va bene) 780.000 euro l'anno
    tra personale, energie, strutture, servizi ... il bilancio sarebbe in perdita.
    Quindi l'investimento lo paga la comunità, e la perdita di bilancio anche...
    ... ah dimenticavo ... il turismo indotto... e secondo voi chi metterà le barche al girasole???
    quelli di Milano o quelli di Pulsano???
    E' UNA ULTERIORE PRESA IN GIRO PER GLI ABITANTI DI PULSANO E DEI TANTI NON RESIDENTI CHE CONTRIBUISCONO AL BILANCIO DEL COMUNE DI PULSANO CON ICI E NETTEZZA UBANA ... SENZA AVERE NESSUN DIRITTO

    Sarebbe anche interessante sapere dagli amministratori se conoscono la segmentazione del turista che viene dalle nostre parti


  • #13

    Damiano Russo (lunedì, 19 marzo 2012 21:32)

    A pulsano si paga l'ingresso per andare in spiaggia piu Ombrellone e lettino...... una famiglia di 4 persone spende minimo 18 euro solo d'ingresso........... in Romagna paghi solo ombrellone e lettino da un minimo di 12 euro a 25 euro massimo dipende dalle spiagge. e sotto l'ombrellone possono stare anche in 20 - 30 persone

  • #14

    Damiano Russo (lunedì, 19 marzo 2012 21:33)

    prima di parlare di difendere le spiagge e il mare, teniamo pulito e poi parliamo. e quando parlo di pulizia non è rivolto al comune di Pulsano, ma alla gente del posto.........

  • #15

    Damiano Russo (lunedì, 19 marzo 2012 21:42)

    voi parlate da simpatizanti politici di SX.......fate un giro verso Campomarino, Portoceraio, gallipoli, Leuca ecc...... il porto turistico oltre a portare lavoro nella costruzione, anche lavoro posti fissi.. il turista porta soldi. QUANDO ANDATE IN SPIAGGIA COMPORTATEVI DA SIGNORI PULITI E POI PARLIAMO DI SPIAGGE E DI MARE. tutti voi che state dietro una tastiera a commentare stronzate, la notte di del 15 agosto andate in spiaggia a fare grigliate e mangiate alla grande, dopo lasciate PULITO? non penso.

  • #16

    residenteda35anni (martedì, 20 marzo 2012 16:36)

    Non toglieteci il nostro mare!
    Se volete un porto, realizzatelo in prossimità delle città e garantite servizi navetta, anche via mare, con le spiaggie e tutto il litorale. La pace e la bellezza delle poche baie "libere" rimaste, non cannibalizzate da interessi economici, deve essere preservata. Spero che mio figlio, prossimo nascituro di luglio, riuscirà ad apprezzare le bellezze di questo posto ed andare al mare per ammirarne la bio-diversità e non il velo di olio lasciato da una struttura commerciale. Il turismo deve essere fonte di benessere ma puo' essere favorito da ben altre opere. SALVIAMO QUELLO CHE E' RIMASTO DEL NOSTRO MARE!!!

  • #17

    Gino (martedì, 20 marzo 2012 22:55)

    Ho studiato il progetto. Non lo condivido per una moltitudine di motivi. Innanzitutto la localizzazione: l'insenatura più suggestiva del mar Jonio. Secondo punto la mancata possibilità di tirare in secca le imbarcazioni non richiederebbe attività nei mesi autunnali, invernali e primaverili, con l'effetto di veder abbandonata la struttura alla stregua di un camping. Da un punto di vista tecnico non condivido l'obbrobrio della muraglia alta 6,50 metri sul livello del mare che coprirebbe l'orizzonte e non farebbe più vedere el riflesso del sole al tramonto. E poi perchè tutto questo cemento armato? Vi siete chiesto quanto costa la manutenzione del cemento armato a mare? Penso di no. Poi vogliamo parlare del sistema di ricircolo dell'acqua? 8 elettropompe in moto per tutta l'estate e spente durante l'inverno: l'acqua diventerebbe verde!!! Non vi annoio con gli altri aspetti, ma devo evidenziare le ipotesi di utilizzo del porticciolo: per la mancanza della possibilità di tirare in secca le barche il porto sarebbe raggiungibile solo via mare e sarebbe utilizzato come un area di servizio in autostrada: il viaggiatore si fermerebbe per fare rifornimento, per prendere un caffè, per fare i bisogni e per scaricare l'immondizia accumulata durante il viaggio. Meditate gente.

  • #18

    Marco (giovedì, 29 marzo 2012 01:37)

    NO all'Ilva!!!!
    NO alla Cementir !!!!!
    NO all'ENI !!!!
    NO all'Industria !!!!
    NO alle trivellazioni !!!!

    ...i bambini, il tumore, l'aria pulitaaaaaa!!!!!

    ...e di che campiamo???

    DI TURISMO!!!!!

    OVVIO!!!! (mica tanto...)

    ..però poi, quando gli vai a dire che servono alberghi, porti turistici, ristoranti, bar, strutture ricettive e ricreative, trasporti pubblici e parcheggi...ti rispondono...

    NO! il porto turistico NO!...e lo stabilimento balneare NO!!!! perchè la spiaggia è di tutti (non fa niente che è lercia di ogni pic-nic paesanotto)

    Ma allora facciamo gli alberghi!

    NO! ...chissà quali sporchi intrallazzi e speculazioni ci saranno!!!...e poi gli alberghi davanti al mare deturpano il paesaggio!!! ...NO!!!...magari se nell'entroterra... magari zona industriale con vista tangenziale e discarica, se ne può parlare..

    Ma bisogna allargare un pò la strada perchè è un budello...

    NO!!!...la catapecchia abusiva e poi condonata mezza sgarrupata e rivestita di mattonelle che sembra un cesso pubblico e che ci ha lasciato la nonna NON SI TOCCAAAAAA!!!!!

    Scusate...ma di che CXXXO volete campare?!?! Di chiacchiere e FaceBook...?!?!?

    ...attenzione, che mamma e papà che vi mantengono a fare i fighi il sabato davanti ai locali glamour a parlare di "ambientalismo" non sono eterni e magari potrebbe anche arrivare il giorno che per mangiare qualcuno debba farsi la valigia di cartone (pardon, trolley) e tornare ad emigrare...

    Bè, però, vuoi mettere...in quel caso si che si godrebbe del mare...si!

    Visto in cartolina!!!

    Svegliaaaa!!!!!

  • #19

    Francesco (sabato, 07 aprile 2012 11:30)

    Ma il porto turistico non si puo' fare dopo Lido Silvana, diciamo in periferia,dove c'è meno unità abitativa? Cosi' accontentiamo anche Marco che mi sembra esageratamente esasperato con tutti

  • #20

    LEONIDA (domenica, 22 aprile 2012 23:53)

    SI, NON SI COSTRUISCA IL MOLO, MA SI ABBATTANO TUTTE LE ORRIBILI COSTRUZIONI CHE HANNO DISTRUTTO E APPESATO LA COSTA. TUTTO CIO' CHE E' STATO SANATO... ALTRIMENTI SI DICONO SOLO BALLE. SI CONTROLLI LA PUREZZA DELLE ACQUE TUTTI I GIORNI ANCHE QUANDO C'E' SCIROCCO. SI ELIMININO TUTTI I POZZI NERI... SI RENDA IL LUOGO UN LUOGO CIVILE E POI SI PARLI DI DIFESA DELL'AMBIENTE. SONO VENUTO DA TURISTA ED ERA SOLO SPORCIZIA E SPENNAMENTO SENZA SERVIZI DEGNI DI UN PAESE CIVILE. ALBERGATORI ED OPERATORI SOLO UNA MASNADA DI PIRATI PROFESSIONALMENTE NULLI.

  • #21

    Nessuno (martedì, 29 maggio 2012 09:44)

    Tutti contro il porto
    Tutti contro il giusto progresso
    Tutti contro gli stabilimenti balneari......
    Tutti contro chi vuol fare...
    Ma tutti pronti anche a lamentarsi sempre e solamente
    Mancano i servizzi.....
    Mancano i turisti.....
    Non c'è lavoro ....
    Le strade , le spiagge , sono sporche.....
    La litoranea in estate è un mortorio......
    Non c'è niente da fare la sera...

    Queste sono tutte frasi che da operatore turistico locale ,ascolto ogni giorno dalle stesse persone che poi mettono la maglietta del "NO" per sfoggiarla durante qualche manifestazioni.
    Allora mi chiedo ma esattamente cosa volete ?
    Esattamente perchè "NO" ?
    Provo io a darvi una risposta. Quelle stesse persone che oggi dicono "NO" e sono in prima linea sono anche le stesse che da tempo e continuamente tentano di fare un porto ,uno stabilimento balneare,un ristorante un albergo etc.... Allora forse e solo invidia perchè qualcuno prima di loro con sacrificio e forse anche fortuna e un pizzico di incoscenza c'è riuscito.
    Meditate gente....

  • #22

    giuseppe (martedì, 26 giugno 2012 22:07)

    Si parla del porto turistico, a giusta ragione,un'offesa alla natura, ma non si sta parlando dell'eco mostro che si sta realizzando in Viale Monteparasco. In una zona residenziale il Comune ha dato il permesso di costruire 18 appartamenti su tre piani in meno di duemila mq. Ci sarà anche l'ascensore, la prima nella storia della Marina di Pulsano, ma manca la fognatura, l'acqua potabile, i servizi essenziali.Penso che non c'è limite alla decenza.

  • #23

    VELODICOIO (giovedì, 23 agosto 2012 02:04)

    Ve lo dico io a che cosa serve il porto a Pulsano.
    Serve a creare le condizioni per far aumentare la volumetria edificabile attorno e dunque a moltiplicare la speculazione edilizia e lo scempio ambientale sulla costa.
    Avete citato i porti di Amalfi, Maratea, Portofino, addirittura della costa azzurra, vedete quello che gli sta intorno: cemento.
    Ve lo dico io chi verra' a riempire i 380 posti barca: quattro scocchiati locali che si mettono in mostra la domenica per farsi invidiare dai vicini di appartamento. E che poi insozzano le nostre coste scaricando sistematicamente a mare il loro lerciume, gli amanti del futuro di Pulsano. Del resto il numero di 380 posti barca non deriva da nessuna analisi economica, ma dalla 'creativita'' del progettista...
    Ve lo dico io qual e' il ritorno socioeconomico per Pulsano: nessuno. L'indotto e' una bazzecola, gli addetti (stagionali) saranno come gli animatori dei lidi vicini, gli ingorghi si moltiplicheranno, i turisti (veri) si manterranno alla larga, Montedarena diverra' ancor piu' un'anonima periferia estiva
    Ve lo dico io qual e' il ritorno per il Comune di Pulsano: sempre il solito, ben noto...
    E allora vi dico anche che il piano di Pulsano prevede gia' un porticciolo, alla baia 'dei 7 nani', prima di Torre Sgarrata. Ma che speculazione vuoi fare li', e' troppo lontano!
    Ma in fondo e' vero, siamo ipercritici e arretrati, non ci va bene niente, Pulsano restera' per sempre al palo. E anche i nostri amministratori, di destra, di sinistra, centro, che sfortunati, si sono sempre fatti in 4 per il paese. E questa e' la ricompensa!
    E percio' difendiamo il porto, difendiamo le costruzioni sulla costa, le grandi strade larghe, i provvidenziali incendi, i chioschi, chioschetti, baracche e cattedrali del gelato, gli alberghi e i ristoranti perche' quelli, si', ci porteranno denaro!
    Una sola domanda mi assilla: Perche', dico, perche' il turista dovrebbe venire a Pulsano?
    Meditate, gente...

  • #24

    Mimmo (lunedì, 17 settembre 2012 16:46)

    ...Leggendo i commenti ho solo la conferma che il popolo italiano è un popolo di polemicosi...vi lamentate per avere il mare pulito,vi lamentate perchè non c'è turismo e quindi girano pochi soldi,vi lamentate che non c'è lavoro e poi non volete che qualcuno venga ad investire un "pò" di danaro per alleggerire i problemi di cui vi lamentate....bu...italiani... Apprezzate gli investimenti invece di lamentarvi soltanto!!!

  • #25

    franco (sabato, 27 ottobre 2012 16:59)

    Se si vuole che Pulsano,e lo scrivo con la " P " maiuscola,diventi un polo turistico dove il turismo stesso possa diventare,cosi come dovrebbe essere,la fonte di investimento e guadagno di primo livello per la gente di pulsano e per chi segue l'indotto turistico ci sono una serie di cose da approntare,disegnare,studiare,preparare,realizzare,ma soprattutto poi in seguito " mantenere ",altrimenti investimenti dal più piccolo al più grande non avranno alcuna valenza se non speculativa,prendiamo i soldi adesso poi tra un anno chiudiamo tanto c'è il fondo perduto e via dicendo.Vi siete mai chieste ,come mai a Gallipoli l'acqua park funziona e ogni anno investe per l'anno successivo diventando una attrazione visitata da gente che viene anche dall'estero ? La volontà di fare le cose e mantenerle nel tempo deve diventare un imperativo a cui gli imprenditori di questo paese devono imparare a rispettare,capire e far proprio.I giovani fuggono dal paese se possono,non esistono realtà per le quali si può cercare di identificare una sorta di futuro plausibile per un giovane che dovrà poi formare una famiglia,il porto va si realizzato,ma va studiato,finalizzato affinchè produca lavoro e non diventi come " acqua follies ",i monumenti allo sfacelo che anno dopo anno in questo paese lasciano tracce indelebili sono molti e nessuno dico nessuno si prende la briga di andare a contestare lo scempio che si è lasciato. Il comune che dovrebbe essere parte presente e significativa dov'è,cosa fa,come si muove,i denari dove,come,quando e perchè vengono spesi in una direziono invece che in un altra ? Signori miei se volete che questo paese diventi meta turistica e si risollevi dal torpore esiste la necessità che l'intera cittadinanza sia attiva nella gestione del paese stesso,controllando,chiedendo,scuotendo e promuovendo lo spirito di un popolo che non vuole darsi per vinto e che ha la capacità di sorprendere una volta che ha deciso il da farsi !

  • #26

    Marangiolo Anna Maria (domenica, 05 gennaio 2014 04:34)

    Anche abitando all'estero abbiamo sentito che si vuole fare un porto alla baia del girasole, votiamo NO! L'uomo ha già distrutto abbastanza natura e poi vi lamentate che a Taranto non vengono più turisti e non avete soldi? Non basta già che Lido Silvana è stata distrutta da un incendio?

  • #27

    claudio (venerdì, 21 marzo 2014 19:05)

    spero che questo scempio non si faccia mai...

  • RASSEGNA STAMPA 2022
  • RASSEGNA STAMPA 2021
  • RASSEGNA STAMPA 2020
  • RASSEGNA STAMPA 2019
  • RASSEGNA STAMPA 2018
  • RASSEGNA STAMPA 2017
  • RASSEGNA STAMPA 2016
  • RASSEGNA STAMPA 2015
  • RASSEGNA STAMPA 2014
  • RASSEGNA STAMPA 2013
  • RASSEGNA STAMPA 2012
    • SONO TRASCORSI 75 GIORNI, SONO STATI RISERVATI 2.420,00 EURO E STATO CONCESSO UN APPALTO CO
    • IL COMUNE DI PULSANO CHIUDE L'ANNO 2012 CON UN DEBITO CHE SFIORA I 10MILIONI DI EURO
    • WWW.POPOLOPULSANESE.COM APPRODA SU WIKIPEDIA
    • B. AGNELLO, PULSANESE DALLA NASCITA, PER LE VIE DI FIRENZE CON UN MESSAGGIO SUL STAMPATO SUL PETTO
    • INTERVENGONO I GRILLINI. NO AL PORTO TURISTICO IN LOCALITA' SENO CAPARRONE PULSANO
    • PULSANO A GENNAIO ARRIVA L'ECOTASSA
    • PULSANO - VIA FOGGIA SI TRASFORMA IN UN LAGO
    • FERMATO IL PRESUNTO AUTORE DELLA RAPINA AL SUPERMECATO “INGROSSO PER FAMIGLIE”
    • FESTA DELL'ALBERO A PULSANO
    • LEGAMBIENTE PULSANO PONE DEI QUESITI, IN MERITO AL PORTO TURISTICO, AI TECNICI PREPOSTI PER LA COMMI
    • VIVI TARANTO FA' IL PUNTO DI SITUAZIONE SUI DEPURATORI CHE METTONO A RISCHIO IL NOSTRO MARE
    • LEGAMBIENTE. CAMPAGNA TESSERAMENTO 2013
    • RISPOSTA DEL WWF AL COMUNE DI PULSANO IN MERITO AL PORTO TURISTICO
    • LEGAMBIENTE PULSANO RICHIAMA L'ATTENZIONE SULLA COERENTE APPLICAZIONE DELLA TOPONOMASTICA
    • INAUGURAZIONE DEL PRESIDIO "LIBERA"
    • IL CONSIGLIERE COMUNALE PIETRO BORRACCINO CONTINUA LA CAMPAGNA D'INFORMAZIONE SUI DEBITI DI PULSANO
    • PRIMO PASSO VERSO UNA SANA COLLABORAZIONE. RENATO PETRALIA INCONTRA LEGAMBIENTE PULSANO
    • SEL METTE IN PIAZZA I DEBITI DEL COMUNE DI PULSANO
    • IL COMUNE DI PULSANO SI TRASFORMA IN UN DISCARICA A CIELO APERTO
    • IL CONSIGLIERE COMUNALE PIETRO BORRACCINO CHIEDE LE DIMISSIONI DELL'ASSESSORE COMUNALE COSIMO COMET
    • RISPOSTA DELL'ASS. REG. AMATI SUL PROBLEMA ALLA RETE FOGNARIA DI LEPORANO E FURTI AL NUOVO DEPURATOR
    • UN MARE DI DEBITI A PULSANO. IL GRUPPO SEL LI PORTA IN PIAZZA
    • I GESTORI BALNEARI DICHIARANO GUERRA AI DEPURATORI E AGLI SCARICHI A MARE
    • IL DEPURATORE ENTRERA' IN FUNZIONE PRIMA DELLA PROSSIMA ESTATE
    • COMMERCIANTI IN PROTESTA PER LA CHIUSURA DELLA VIABILITA' IN VIA VITTORIO EMANUELE PER LAVORI AL TRO
    • LIEVITA IL DEBITO CON MANDURIAMBIENTE S.P.A.
    • L'ASS. MINERVA ARCHEOLOGIA CHIEDE LE DIMISSIONI DEL SINDACO ECCLESIA
    • PULSANO: IL DEBITO CON LA LOMBARDI ECOLOGIA SRL AMMONTA A 3.668.927 EURO
    • IL SINDACO ECCLESSIA: "FACEBOOK E' LA VETRINA DEGLI IDIOTI"
    • LETTERA DI UN TURISTA AI POLITICI DI PULSANO
    • COMUNICATO RELATIVO ALL'INCONTRO TRA RENATO PETRALIA (AMM. DI QUESTO SITO) E L'ASS. REG. FABIANO AMA
    • RINGRAZIAMENTI ALL'ASS. REG. ALLE OPERE PUBBLICHE AMATI PER L'INCONTRO AVUTO CON IL SOTTOSCRITTO
    • COMUNICATO STAMPA DEL SEL PULSANO SUL DEPURATORE
    • PULSANO - RAPINATI 72MILA EURO A TITOLARE STAZIONE CARBURANTE
    • DEPURATORE CONSORTILE DI PULSANO - L'ASS. REG. ALLE OPERE PUBBLICHE FABIANO AMATI ACCETTERA' DI PRES
    • MARE SCURO E' ALLARME INFEZIONI SU TUTTO IL LITORALE JONICO
    • MANIFESTAZIONE ORGANIZZATA A SPECCHIARICA CONTRO LO SCARICO A MARE
    • L'ASS. REG. ALLE OPERE PUBBLICHE FABIANO AMATI ATTACCA ROMINA POWER
    • ROMINA POWER SCRIVE A VENDOLA: NO SCARICO A MARE
    • FINANZIERE, EX ASSESSORE DI PULSANO, SCIVOLA SULLE MAZZETTE
    • NON SI FA' ATTENDERE LA RISPOSTA DI POPOLO PULSANESE ALLE ACCUSE DEL SINDACO DI PULSANO
    • IL SINDACO ATTACCA GLI AMBIENTALISTI E CHI FA' INFORMAZIONE A PULSANO
    • LEGAMBIENTE: UN TRATTO DI MARE A MARINA DI PULSANO E' FORTEMENTE INQUINATO. 13 I PUNTI INQUINATI IN
    • PIOGGIA DI MULTE SUL LIITORALE PULSANESE
    • LIDO FOGNA. TORNA LEGAMBIENTE
    • SVENTATO UN TENTATIVO DI SCASSO AD UN BANCOMAT A PULSANO
    • Privilegi parlamentari: Referendum contro la Casta! Raccolta firme in tutti i Comuni entro il 26/07/
    • VELA, ITALIA CUP 2012 – IL PULSANESE ANNICHIARICO TRIONFA A RAVENNA NELLA CATEGORIA OVER 35
    • I.P. ALBERGHIERO. LAVORI IN CORSO PER I MEZZI DI TRASPORTO
    • IL MERCATO CAMBIA LOCATION
    • DALLA BUFALA ALLA BEFFA. AS TARANTO RINUNCIA ALL'ISCRIZIONE ALLA LEGA PRO
    • DA SETTEMBRE L'ISTITUTO PROFESSIONALE ALBERGHIERO ARRIVA A PULSANO
    • ARRIVANO I PARCHEGGI A PAGAMENTO A MARINA DI PULSANO
    • GIUSEPPE MANDRILLO SACERDOTE
    • AIUTIAMO LA ROCK METAL EVENTS PULSANO
    • INCIVILTA' ESTIVA - DISCARICA A CIELO APERTO IN VIA MONTEPARASCO
    • CROLLA PALAZZINA IN CENTRO
    • ISTITUZIONE DEL SERVIZIO TAXI-NAVETTA DAL CENTRO ABITATO ALLA MARINA E VICEVERSA
    • ARRIVA LA FOGNA PER LE CASE POPOLARI DI PULSANO
    • LOMBARDI ECOLOGIA: LAVORATORI ANCORA UNA VOLTA SENZA STIPENDIO
    • PORTO TURISTICO PULSANO: ARRIVA LA SECONDA IPOTESI "TORRE CASTELLUCCIA"
    • PORTO TURISTICO A MARINA DI PULSANO IL WWF: RISCHIO DISTRUZIONE DELL'ECOSISTEMA COSTIERO
    • CAMIONISTA SELVAGGIO - PAESE SENZA CONTROLLO
    • PORTO TURISTICO PULSANO - LETTERA DEL SEL ALL'UFFICIO V.I.A.
    • UNITI CONTRO QUALSIASI VIOLENZA
    • PROMESSA DELL'ASS. REGIONALE ALLE OPERE PUBBLICHE: UN ALTRO ANNO DI LIQUAMI NEL MARE DI PULSANO
    • OCCHI PUNTATI SULLA PISTA PEDOCICLABILE
    • POPOLO PULSANESE SCRIVE AL DOTT. FABIO AMATI (ASSESSORE REGIONALE ALLE OPERE PUBBLICHE)
    • INCIVILTA' E DEGRADO SULLE SPIAGGE DI PULSANO
    • BANDIERE BLU 2012: PREMIATE 246 SPIAGGE
    • QUATTRO FUCILIERI RIENTRANO DALL''INDIA. FINALMENTE ALESSANDRO CONTE POTRA' TORNARE A PULSANO DAI SU
    • INCIVILTA', ABBANDONO E DEGRADO PER LE VIE DEL LITORALE PULSANESE
    • CONSIGLIERE COMUNALE PIETRO CONTE: MAGGIORANZA TIRANNA
    • SOTTOSCRITTO IL PROTOCOLLO D'INTESA FRA UNDICI COMUNI CONTRO LO SCARICO A MARE
    • LEGAMBIENTE PUNTA IL DITO CONTRO AQP
    • CONSUNTIVO 2011: È LEGITTIMO?-SPIRA FORTE IL VENTO DEL DISSESTO!
    • PROPOSTA DI RIQUALIFICAZIONE DELLA LITORANEA DI PULSANO
    • 570MILA EURO PER UNA PISTA PEDO-CICLABILE INCOMPIUTA
    • L'AUTORITA' IDRICA: SIAMO AL LAVORO SUL DEPURATORE. MA UN VIDEO DI TELERAMANEWS METTE IN EVIDENZA UN
    • PER FILIPPO ARRIVA LA NAZIONALE
    • PROVIAMO A CALCOLARE L'IMU
    • CASO DEPURATORE. IL SINDACO: "RITARDI A CAUSA DELL'AQP"
    • AIUOLE IN ABBANDONO
    • NIENTE STIPENDIO DA 2 MESI PER I 22 DIPENDENTI DELLA LOMBARDI ECOLOGIA
    • CHE FINE HA FATTO IL PERIODICO "LUOGOVIVO"?
    • FILIPPO FALCO E LA SERIE A
    • COSIMO BORRACCINO DENUNCIA LA TEMPISTICA INOPPORTUNA PER IL PAGAMENTO TARSU E PASSI CARRABILI
    • PROPOSTA PER RIDURRE IL PERICOLO CAUSATO DALL'INCIVILTA' IN PROSSIMITA' DELLO STOP PER L'ATTRAVERSAM
    • I LIQUAMI INVADONO LE STRADE DI PULSANO
    • RITORNA L'INCUBO DEI LIQUAMI IN VIA LA FONTANA
    • I CITTADINI PAGANO GLI ONERI DI URBANIZZAZIONE MA LE OPERE DA DECENNI ANCORA NON SI VEDONO
    • PORTO TURISTICO PULSANO
    • PUGLIA UNITA PER UN "NO" - NO ALLO SCARICO A MARE
    • STRADE PIENE DI BUCHE
    • Monti rinuncia alle Olimpiadi e il Comune di Pulsano si tiene il periodico Luogovivo
    • Pagellino del Consiglio Comunale 14.02.12
    • DI NUOVO LIQUAMI DAI TOMBINI IN VIA DEI MICENEI
    • PUG - UNO DEI MALI DEL NOSTRO PAESE
    • PARCHEGGI SELVAGGI PULSANO
    • Rotatoria sulla S.P. Pulsano-S.Giorgio J
    • Discarica a cielo aperto
    • Allacciamento alla fogna delle case popolari di via Lupara
    • SEL DICE NO AL PERIODICO "LUOGOVIVO"
    • CIMITERO DI PULSANO: Continua lo stato di degrado
    • Manifestazione per i nostri amici Animali
    • NO, GRAZIE! ADESSO DICO BASTA
    • Lettera di diffida al Comune di Pulsano da parte del Dott. Saccone Tommaso
    • BARRIERE ARCHITETTONICHE PULSANO
    • CASO SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2011
    • L'A B C DELLA NUOVA MANOVRA
    • FIRMA PER DIRE NO AL PERIODICO LUOGOVIVO
    • Ist. Prof. Alberghiero a Pulsano
    • NELLE CASE DEI PULSANESI ARRIVA "LUOGOVIVO"
    • PIU' ACQUA PER PULSANO
    • I CITTADINI DI PULSANO RISCHIANO L'ECOTASSA
    • STRADE PULSANO
    • FUORIUSCITA DI LIQUAMI IN VIA LUOGOVIVO E VIA PORCINI
    • DISCARICHE A CIELO APERTO A LEPORANO
    • LEPORANO. IL MERCATO SETTIMANALA CAMBIA LOCATION
    • PULSANO E LEPORANO. ANCORA RAPINE MANO ARMATE.
    • COMUNICATO STAMPA DEL SEL LEPORANO PER IL PROBLEMA ALLA RETE FOGNARIA
    • LEPORANO: I LIQUAMI FUORIESCONO DA UN TOMBINO E FINISCONO IN MARE
  • TUTTI GLI ARTICOLI SUL DEPURATORE CON SCARICO A MARE
  • TUTTI GLI ARTICOLI SUL SITO ARCHEOLOGICO DI LIDO SILVANA
  • RASSEGNA STAMPA LEPORANO
Scrivimi!
Il Meteo Pulsano

Myspace Calendars, Flowers Calendars at WishAFriend.com
Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Accesso Uscita | modifica
  • HOME PULSANO
    • STORIA E BELLEZZE DI PULSANO
      • CENNI STORICI PULSANO
      • PULSANO: Chiese e monumenti
      • SPIAGGE E BAIE DELLA MARINA DI PULSANO
      • RITI RELIGIOSI PULSANO
      • PULSANO FOTO RICORDO
      • PER NON DIMENTICARE IL CAMPING DI LIDO SILVANA A MARINA DI PULSANO (TA)
      • QUANDO PULSANO LA TROVAVI SU CARTOLINA COME META TURISTICA - ANNI '60/'70/'80
      • CARTOLINE ANIMATE
    • WEBCAM PULSANO
    • L'AMMINISTRATORE DEL SITO
  • HOME LEPORANO
    • STORIA E BELLEZZE DI LEPORANO
      • CENNI STORICI LEPORANO
      • LEPORANO: CHIESE E MONUMENTI
      • LEPORANO: CASTELLO MUSCETTOLA
      • LEPORANO: CHIESA DELLA BEATISSIMA VERGINE DELL'IMMACOLATA
      • LEPORANO: CHIESA MADONNA DELLE GRAZIE
      • LEPORANO: SITO ARCHEOLOGICO DELLA SPIAGGIA DI SATURO
      • LEPORANO: TORRE DI SATURO
      • LEPORANO: ACQUEDOTTO ROMANO
      • LEPORANO: IL BELLISSIMO MARE DI LEPORANO
      • LEPORANO: RITI RELIGIOSI
      • LEPORANO: FESTEGGIAMENTI PER SANT'EMIDIO
      • LEPORANO: MADONNA DELLE GRAZIE
      • LEPORANO: SETTIMANA SANTA
    • RASSEGNA STAMPA LEPORANO 2017
  • HOME FAGGIANO
    • STORIA E BELLEZZE DI FAGGIANO
      • CENNI STORICI FAGGIANO
      • FAGGIANO: CASTELLO SAN CRISPIERI - FAGGIANO (TA)
      • FAGGIANO: CHIESA DI SANTA MARIA ASSUNTA
      • FAGGIANO: CHIESA SANTA MARIA DEL CARMINE
      • FAGGIANO: CHIESA DEL ROSARIO
      • FAGGIANO: CHIESA DI SAN FRANCESCO DI PAOLA
      • FAGGIANO: CHIESA DI SANTA MARIA DI COSTANTINOPOLI
      • FAGGIANO: CRIPTA DI SAN NICOLA
      • FAGGIANO: CAPPELLA DEL CALVARIO
      • FAGGIANO: MONUMENTO AI CADUTI
      • FAGGIANO: PRESEPE VIVENTE
    • RASSEGNA STAMPA FAGGIANO 2017
    • FOTO STORICHE
  • HOME LIZZANO
    • STORIA E BELLEZZE DI LIZZANO
      • CENNI STORICI LIZZANO
      • LIZZANO: CASTELLO MARCHESALE
      • LIZZANO: TORRE DELL'OROLOGIO
      • LIZZANO: CHIESA MATRICE DI SAN NICOLA
      • LIZZANO: CONVENTO DI SAN PASQUALE BAYLON
      • LIZZANO: CHIESA DEL ROSARIO
      • LIZZANO: CAPPELLA DEL CROCIFISSO
      • LIZZANO: CHIESE E CRIPTE RUPESTRE
      • LIZZANO: CRIPTA RUPESTRE SS. ANNUNZIATA
      • LIZZANO: CRIPTA RUPESTRE E GROTTA DI SANT'ANGELO
      • LIZZANO: ZONE ARCHEOLOGICHE
      • LIZZANO: TORRI COSTIERE
    • RASSEGNA STAMPA LIZZANO 2017
  • PIATTI TIPICI PUGLIESI
    • PRIMI PIATTI
      • RISO, PATATE E COZZE
      • LINGUINE ALLA TARANTINA
      • CAVATELLI CON LE COZZE
      • RISOTTO AI FRUTTI DI MARE
      • SPAGHETTI AI RICCI DI MARE
      • ORECCHIETTE CON LE CIME DI RAPA
      • ORECCHIETTE CON LE CIME DI RAPA E SALSICCIA
      • SPAGHETTI O LINGUINE CON LE PATELLE
      • SPAGHETTATA CON LE PATELLE
      • SPAGHETTI ALLA SAN GIUANNID
      • MINESTRONE ALLA PUGLIESE
      • TROFIE AI FRUTTI DI MARE
      • SPAGHETTI ALLO SCOGLIO
      • PIATTO DI SAN GIUSEPPE
      • CARCIOFI RIPIENI
      • FRISELLE AL POMODORO E BASILICO
      • GARGANELLI FREDDI CON BURRATA E POMODORI SECCHI
      • ORECCHIETTE AL SUGO DI BRACIOLE
      • PACCHERI CON POLPO E PATATE CROCCANTI SU PUREA DI FAVE
      • ORECCHIETTE CON LI SPUENZ (TARTUFO DI MARE)
      • PASTA, POMODORO, FAGIOLINI E CACIORICOTTA
      • ORECCHIETTE CON MELANZANE, POMODORI SECCHI E PANGRATTATO
      • SPAGHETTI ALL'ASSASSINA
      • FRITTATA DI SPAGHETTI
      • LASAGNE CON CIME DI RAPA, SCAMORZA E SALSICCIA
      • TROCCOLI CON POMODORI SECCHI, ACCIUGHE E MOLLICA DI PANE
      • CICERI E TRIA
      • SAGNE NCANNULATE
      • LINGUINE AL NERO DI SEPPIA
    • SECONDI PIATTI
      • PEPATE DI COZZE
      • COZZE FRITTE
      • COZZE GRATINATE ALLA TARANTINA
      • PESCE ALLA TARANTINA
      • ALICI ARRACANATE
      • MELANZANE RIPIENE ALLA TARANTINA
      • TORTINO DI FALOPPA
      • PETTOLE
      • PANZEROTTI FRITTI
      • FOCACCIA RIPIENA CON CIPOLLE ED OLIVE
      • PUCCIA SALENTINA
      • UCCELLETTI
      • TURCINELLI O GNUMARIEDDI
      • LUMACHE - CERVONI AL SUGO
      • FAVE E FOGLIE (FAV E FOGGHIE)
      • FIORI DI ZUCCA CON RIPIENO DI MOZZARELLA E PROCIUTTO
      • POLPETTE DI CARNE FRITTE
      • POLPETTE DI UOVA
      • BIETOLA CON FAGIOLI
      • BIETOLA LESSATA
      • FAGIOLI LESSATI
      • LAMPASCIONI LESSI
      • PARMIGIANA DI MELANZANE
      • OLIVE DOLCI FRITTE PUGLIESI
      • FOCACCIA PUGLIESE
      • INSALATA DI COCCIOLI DI MARE
      • BACCALÀ CON CAPPERI ED OLIVE
      • BRACIOLE PUGLIESI
      • FRITTATA DI COZZE
      • POLPO IN UMIDO
      • CORDON BLEU DI MELANZANE FRITTE
      • PANZANELLA PUGLIESE
      • CALAMARI RIPIENI AL SUGO
      • FRITTATA DI LAMPASCIONI
      • INSALATA DI POLPO
      • LA PAPARINA SALENTINA
    • DOLCI
      • MARZAPANE BIANCO
      • LE CHIACCHIERE DI CARNEVALE
      • SANNACCHIUDERE
      • TARALLI BOLLITI CON LO SCILEPPO
      • PEZZETTI CON CANNELLA E LO SCILEPPO
      • COLOMBINE DI PASQUA
      • ZEPPOLE DI SAN GIUSEPPE FRITTE
      • ZEPPOLE DI SAN GIUSEPPE AL FORNO
      • LE CARTEDDATE
      • VINCOTTO DI FICHI SECCHI
      • PASTICCIOTTO LECCESE
      • TORTA ALL'OLIO EXTRAVERGINE D'OLIVA
      • I SASSANELLI PUGLIESI
      • BOCCONOTTI DI BITONTO
      • CORRUCOLO PUGLIESE O SCARCELLA
      • TORTA DI RICOTTA PUGLIESE
      • TORTA PASTICCIOTTO
    • ERBE SELVATICHE COMMESTIBILI
      • LA CICORIA VERA (CICHORIUM INTYBUS): PROPRIETA' ED UTILIZZO
      • LA BARDANA (ARCTIUM LAPPA): PROPRIETA' ED UTILIZZO
      • BIETOLA SELVATICA (BETA VULGARIS): PROPRIETA' ED UTILIZZO
      • LA PIANTAGGINE: PROPRIETA' ED UTILIZZO
      • RUCOLA SELVATICA: PROPRIETA' ED UTILIZZO
      • PULMONARIA OFFICINALIS: PROPRIETA' ED UTILIZZO
      • LATTUGA SELVATICA: PROPRIETA' ED UTILIZZO
      • SONGINO: PROPRIETA' ED UTILIZZO
      • PRIMULA: PROPRIETA' ED UTILIZZO
      • VIOLA MAMMOLA: USI IN CUCINA
      • IL PAPAVERO IN CUCINA: PROPRIETA' ED UTILIZZO
      • PRATOLINA: LE PROPRIETA' BENEFICHE
      • PIMPINELLA: PROPRIETA', UTILIZZO E CONTROINDICAZIONI
      • ALLIARIA: PROPRIETA', CARATTERISTICHE ED UTILIZZO
      • EPILOBIO: PROPRIETA', UTILIZZO E CONTROINDICAZIONI
      • IL CRESPIGNO: BUONO E SALUTARE
      • TORASSACO: PROPRIETA', BENEFICI E CONTROINDICAZIONI
      • PORTULACA OLERACEA: EFFETTI MAGICI SE MANGIATA
  • VIDEO INTERESSANTI
    • GALLERY PULSANO
      • RIFIUTI ZERO - CONFERENZA DEGLI AMICI DI BEPPE GRILLO TARANTO
      • Presepe Vivente (Alunni Scuola 1985) - Pulsano
      • TERRE DEL SALENTO - PULSANO LIDO SILVANA
      • TERRE DEL SALENTO - CASTELLO DI PULSANO
      • TERRE DEL SALENTO - PULSANO-PORTICCIOLO
      • PULSANO (TA) - LA VIGNA DI DIONISO
      • IL MULINO SCOPPETTA DI PULSANO
      • I DOCUMENTARI: LA PROVINCIA DI TARANTO
      • SONDAGGIO "SPIAGGE PIU' BELLI IN PUGLIA" - PULSANO AL 3° POSTO
      • L'OROLOGIO DA TORRE DI PULSANO
      • PULSANO E PROVINCIA DI TARANTO.RICCHEZZE DEL NOSTRO TERRITORIO
      • FOGNA A CIELO APERTO - PULSANO 29 MAR 2010
      • EMERGENZA ACQUA A PULSANO 10 AGO 2011
      • VIDEOCLIP: DAI MONUMENTI AL BELLISSIMO MARE DI PULSANO
      • PULSANO-DONNE DI BUONA VOLONTA'-LE SUORE DI PULSANO
      • SCARICO DELLA FOGNA - SPIAGGIA "GABBIANO" - PULSANO
    • GALLERY LEPORANO
      • TERRE DEL SALENTO - CONOSCIAMO LEPORANO
      • PARCO ARCHEOLOGICO SATURO
      • TERRE DEL SALENTO - LA MUSICA LEPORANESE
      • TERRE DEL SALENTO - LA STORIA DEL PARCO DI SATURO
      • DOCUMENTARIO SU LEPORANO
    • Video Pulsano in Tour - Per una Pulsano Migliore
      • 1° Tappa - Bosco Caggione
      • 2° Tappa - Acquedotto ad Arcate
      • 4° Tappa - Centro Turistico Lido Silvana
      • 3° Tappa - Scarico del depuratore a mare
      • 5° Tappa - Manduria incontro con l'Ass. Reg. all'Amb. Dott. Nicastro
      • 6° Tappa Cimitero Comunale di Pulsano
      • 7° Tappa - Indignati
      • 8° Tappa - Debito del Comune di Pulsano pari a 7.040.256 Euro
  • Eventi
    • GENNAIO
    • FEBBRAIO
    • MARZO
    • APRILE
      • IMPIANTO TRATTAMENTO RIFIUTI A PULSANO: DICIAMO NO
      • CONCERTO DI PASSIONE A PULSANO
    • MAGGIO
    • GIUGNO
    • LUGLIO
      • FESTEGGIAMENTI PER LA MADONNA DEL CARMELO
    • AGOSTO
      • FESTEGGIAMENTI IN ONORE DELLA MADONNA STELLA MARIS
    • SETTEMBRE
    • OTTOBRE
    • NOVEMBRE
    • DICEMBRE
  • RASSEGNA STAMPA
    • RASSEGNA STAMPA 2022
      • PULSANO VERSO UN NUOVO INIZIO. SINTESI DI UNA STRATEGIA DI RILANCIO DEL TERRITORIO CON IL SENATORE MARIO TURCO.
      • A LIZZANO TROVATE TRACCE DELL'UOMO DI NEANDERTHAL
      • PULSANO: IL CONSIGLIERE COMUNALE EMILIANO D'AMATO ADERISCE AL MOVIMENTO 5 STELLE
      • GROTTA SANT'ANGELO DI LIZZANO: INIZIATI I LAVORI DI SCAVO
      • LE DIMISSIONI DEL SINDACO DIVENTANO IRREVOCABILI
      • DIMISSIONI DEL SINDACO DI PULSANO
    • RASSEGNA STAMPA 2021
      • ANCORA UN BRUTTO INCIDENTE SULLA STRADA PULSANO - SAN GIORGIO JONICO, FALLIMENTO DELLA POLITICA
      • ANCORA UN BRUTTO INCIDENTE SULLA STRADA PULSANO - SAN GIORGIO JONICO, FALLIMENTO DELLA POLITICA
      • FURTO IN VILLA A LEPORANO, ARRESTATO 48ENNE
      • ORO PER SILVIA SEMERARO ALLA PREMIER LEAGUE MOSCA
      • ANCORA UN'INCIDENTE MORTALE SULLA PULSANO SAN GIORGIO JONICO, MUORE NOTO IMPRENDITORE
      • PROBLEMATICA FURTI NEL COMUNE DI PULSANO, IL SINDACO SCRIVE AL PREFETTO
      • PRENDE FUOCO LA FRESCHERIA JAMAICA
      • LEPORANO: SI DIMETTONO 7 CONSIGLIERI COMUNALI
      • PULSANO: FINALMENTE CI SIAMO, RIFACIMENTO DEL MANTO STRADALE
      • LEPORANO: INTITOLAZIONE DELLA PIAZZA A LUIGI DELLIPONTI
      • PULSANO E IL BELLISSIMO PERCORSO NATURALISTICO
      • PULSANO: RIFACIMENTO DEL MANTO STRADALE, FINANZIAMENTI FERMI DAL 2019
      • BOLLETTINO EPIDEMIOLOGICO REGIONE PUGLIA: 7 DECESSI E 8 NUOVI POSITIVI IN PROVINCIA DI TARANTO
      • PULSANO: INCIDENTE STRADALE, MUORE GIOVANE MOTOCICLISTA (VIDEO)
      • SONO ANCORA PIU' DI 100 I POSITIVI A LIZZANO
      • ENCOMIO DEL SINDACO MELUCCI PER I DUE PULSANESI CHE SVENTARONO UN TENTATIVO DI SUICIDIO
      • BOLLETTINO EPIDEMIOLOGICO REGIONE PUGLIA: 14 DECESSI E 230 NUOVI POSITIVI IN PROVINCIA DI TARANTO
      • AGGIORNAMENTO BOLLETTINO COVID19 A PULSANO DEL 30 MARZO 2021
      • SITUAZIONE CRITICA A LIZZANO: CRESCE IL NUMERO DEI POSITIVI
      • PULSANO: PARTE OGGI IL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA
      • ORGOGLIO TUTTO TARANTINO: ORO ALLA PREMIER LEAGUE DI ISTANBUL
      • BOLLETTINO EPIDEMIOLOGICO REGIONE PUGLIA
      • TRAGICO INCIDENTE A PULSANO: FIGLIO INVESTE IN RETROMARCIA IL PADRE
      • QUESTA FOTO E' UNA FAKE O REALTA'?
      • PULSANO: DOPO IL MEGA IMPIANTO DI BIOGAS RISCHIA UN INSEDIAMENTO DI RIFIUTI SPECIALI PERICOLOSI
      • PULSANO: SCUOLE CHIUSE FINO AL 5 MARZO
      • AGGIORNAMENTO BOLLETTINO COVID19 A PULSANO
      • AGGIORNAMENTO COVID LIZZANO: DATI PREOCCUPANTI
      • FALCO VOLA A BELGRADO
      • PULSANO: SCUOLA CHIUSA PER 14 GIORNI
      • SINDACO D'ORIA: "A LIZZANO SI E' COMPIUTO UN ATTO VERAMENTE VILE"
      • LIZZANO: CONTINUA A CRESCERE IL NUMERO DEI POSITIVI
      • UN CASO DI POSITIVITA' IN UNA SCUOLA DI PULSANO
      • LEPORANO: ARRESTATO PER VIOLENZA IN FAMIGLIA
      • LEPORANO: ARRESTATO PER VIOLENZA IN FAMIGLIA
      • AGGIORNAMENTO BOLLETTINO COVID A PULSANO
    • RASSEGNA STAMPA 2020
      • PULSANO: COLPI D'ARMA DA FUOCO CONTRO UN'ATTIVITA' COMMERCIALE
      • IL SINDACO DI LIZZANO SI SOTTOPONE AL VACCINO ANTICOVID
      • PULSANO: ANCORA UN DECESSO TRA I CITTADINI POSITIVI AL COVID19
      • LEPORANO: NOMINATA LA NUOVA GIUNTA COMUNALE, PRONTI A RIPARTIRE
      • LA MAGGIORANZA LEPORANESE PERDE UN ALTRO TASSELLO
      • LEPORANO: UN CONSIGLIERE LASCIA LA MAGGIORANZA E VA ALL'OPPOSIZIONE
      • PULSANO: CASA COMUNALE COLPITA DAL COVID, DIPENDETI IN QUARANTENA E UFFICI CHIUSI PER SANIFICAZIONE
      • A DICEMBRE ARRIVA IL BONUS CASHBACK E SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER LA LOTTERIA DEGLI SCONTRINI
      • MAI COME IN QUESTO MOMENTO LEPORANO DEVE ESSERE UNITA
      • SCUOLE PULSANO: FINALMENTE E' STATA PUBBLICATA L'ORDINANZA
      • PULSANO: LUNEDI' SI TORNA A SCUOLA OPPURE NO?
      • LA SCUOLA A PULSANO RITORNA A ESSERE UN DIRITTO
      • IL NUMERO DEI POSITIVI A LIZZANO DIVENTA PREOCCUPANTE, ORDINANZE DEL SINDACO
      • PULSANO: L'OPPOSIZIONE ABBANDONA IL CONSIGLIO COMUNALE
      • UN ALTRO CITTADINO POSITIVO AL COVID E' DECEDUTO A PULSANO
      • CRESCE ANCORA IL NUMERO DI POSITIVI A LIZZANO
      • CRESCE IL NUMERO DEI POSITIVI A LEPORANO, LA SITUAZIONE E' CRITICA
      • MEETUP PULSANO: RIDUZIONE DI ALIQUOTE E TARIFFE DEGLI ENTI TERRITORIALI IN CASO DI PAGAMENTO MEDIANTE DOMICILIAZIONE BANCARIA
      • PULSANO: UN CITTADINO MUORE PER COVID
      • UN DECESSO E NUOVI POSITIVI A PULSANO
      • SCUOLE PULSANO: IL CONSIGLIERE D'AMATO SCRIVE AL MINISTRO AZZOLINA
      • LEPORANO: LA SITUAZIONE E' CRITICA
      • LIZZANO: AUMENTANO I CITTADINI POSITIVI AL COVID19
      • CRESCE ANCORA IL NUMERO DEI POSITIVI A PULSANO
      • NUOVI POSITIVI NEL COMUNE DI PULSANO
      • UN DECESSO E NUOVI POSITIVI A LIZZANO
      • REDDITO DI CITTADINANZA, IL MEETUP 5 STELLE PULSANO CHIEDE L'AVVIO DEI PROGETTI DI UTILITA'
      • AGGIORNAMENTO COVID19 NEL COMUNE DI PULSANO
      • PULSANO: CHIUSURA DI TUTTE LE SCUOLA DI OGNI ORDINE E GRADO
      • PULSANO: NOTO IMPRENDITORE SI TOGLIE LA VITA
      • LEPORANO: RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA
      • LIZZANO: CRESCE IL NUMERO DI POSITIVI AL COVID19
      • NUOVI POSITIVI AL COVID19 A PULSANO
      • COVID19: A LIZZANO LA SITUZIONE DIVENTA SEMPRE PIU' PREOCCUPANTE
      • NUOVA ORDINANZA REGIONALE SU SCUOLE E TRASPORTI: SOSPESE LE ATTIVITA' DIDATTICHE IN PRESENZA NELLE SCUOLE SUPERIORI
      • LEPORANO: CRESCE IL NUMERO DI POSITIVI AL COVID19
      • 2 CASI DI POSITIVITA' AL COVID19 A PULSANO
      • BRUCIA UN PARCHEGGIO DI CAMPER E AUTOMOBILI TRA PULSANO E LIZZANO
      • COVID19: 54 NUOVI CASI IN PROVINCIA DI TARANTO
      • CRESCE IL NUMERO DI POSITIVI AL COVID19 A LEPORANO
      • REGIONE PUGLIA: OBBLIGO DI MASCHERINA ANCHE ALL'APERTO
      • ASSOLTA LA DISCARICA VERGINE
      • APERTURA DELLE SCUOLE POSTICIPATA A PULSANO E LEPORANO
      • PULSANO SI SVEGLIA IN UN FIUME DI MERDA
      • PULSANO: DISCARICA ABUSIVA CON TARTARUGA CARETTA CARETTA IMBALSAMATA
      • LEPORANO: ALTRE 3 POSITIVI AL COVID19
      • PULSANO: UN ARRESTO E DUE DENUNCE PER FINI DI SPACCIO
      • A LEPORANO UN NUOVO CASO COVID19
      • PULSANO: CONTINUA A SCENDERE LA PERCENTUALE DI RACCOLDA DIFFERENZIATA
      • PULSANO: BUONI SPESA NON RIMBORSATI AI COMMERCIANTI
      • SULLE SPIAGGE DI PULSANO NESSUN RISPETTO DEL DISTANZIAMENTO SOCIALE
      • 2.279.000 EURO PER I COMUNI TARANTINI
      • TRAGEDIA A PULSANO
      • MENTRE TUTTA L'ITALIA RIPARTE PULSANO RESTA FERMA
      • LEPORANO: AZZERATA LA GIUNTA E REVOCATE LE DELEGHE
      • FASE 2 IN PUGLIA: OK PESCA, RISTORAZIONE, TOILETTATURA E ACCESSO AI CIMITERI
      • CRESCE IL NUMERO DI POSITIVI AL COVID19 A LEPORANO
      • ANCORA UN POSITIVO AL VIRUS COVID-19 A PULSANO
      • CORONAVIRUS: TERZO CASO DI POSITIVITA' A LEPORANO
      • CORONAVIRUS: QUINTO CASO DI POSITIVITA' A PULSANO
      • PULSANO: RACCOLTA DIFFERENZIATA INSUFFICIENTE - POSSIBILE DANNO ERARIALE
      • CRESCE IL NUMERO DEI CONTAGIATI A PULSANO
      • ANTENNA 5G A PULSANO: UN PERICOLO PER LA NOSTRA SALUTE ?
      • CORONAVIRUS: TERZO CASO DI POSITIVITA' A PULSANO
      • CORONAVIRUS: SECONDO CASO DI POSITIVITÀ A LEPORANO
      • CORONAVIRUS: PRIMO CASO DI POSITIVITA' A PULSANO
      • PIU' SOLDI AI COMUNI PER AIUTARE LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA': QUOTA ASSEGNATA AL COMUNE DI PULSANO
      • PIU' SOLDI AI COMUNI PER AIUTARE LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA': QUOTA ASSEGNATA AL COMUNE DI LIZZANO
      • PIU' SOLDI AI COMUNI PER AIUTARE LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA': QUOTA ASSEGNATA AL COMUNE DI FAGGIANO
      • PIU' SOLDI AI COMUNI PER AIUTARE LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA': QUOTA ASSEGNATA AL COMUNE DI LEPORANO
      • CONFERMATO IL CASO DI POSITIVITA' AL SARS-COV-2 A LEPORANO
      • UN POSSIBILE CASO DI SARS-COV-2 A LEPORANO
      • GROSSO INCENDIO A PULSANO
      • PULSANO: 3 ARRESTI PER FURTO IN VILLA
      • CORONAVIRUS: PRIMO CASO A LIZZANO
      • CONFERMATO, SCUOLE CHIUSE A PULSANO
      • CORONAVIRUS: LA REGIONE PUGLIA EMANA DISPOSIZIONI URGENTI PER LA CITTADINANZA
      • MICROCHIP DAY A LEPORANO
      • MICROCHIP DAY A PULSANO
      • MICROCHIP DAY A LIZZANO
    • RASSEGNA STAMPA 2019
      • PUG PULSANO - LATERZA NON SI PRESENTA IN CONSIGLIO COMUNALE
      • TRAFFICO INTERNAZIONALE DI DROGA E DI ARMI:12 ARRESTI, 5 NEL TARANTINO
      • ARRIVA IL DECRETO TARANTO
      • PER PULSANO LE COSE SI METTONO MALE
      • IL SINDACO DI PULSANO ANNUNCIA LA DECISIONE DI RITIRARE LA DELIBERA 100
      • LA REGIONE PUGLIA ED IL COMUNE DI PULSANO PRENDONO TEMPO SULL'IMPIANTO DI BIOGAS (COMPOSTAGGIO)
      • TERREMOTO DI MAGNITUDO 6.5 ALMENI 150 FERITI, AVVERTITO ANCHE IN PUGLIA E BASILICATA
      • ASSEGNO DI CURA IN PUGLIA: DISABILI DI SERE "A" E DISABILI DI SERIE "B"
      • PULSANO: LA MAREGGIATA FA AFFIORARE STRUTTURE ANTICHE
      • ANCHE DOMANI SCUOLE CHIUSE A PULSANO E LEPORANO
      • DOMANI SCUOLE CHIUSE A PULSANO
      • IL COMUNE DI SAN GIORGIO JONICO DICE NO ALL'IMPIANTO DI BIOGAS A PULSANO
      • SUL COMITATO PULSANO TERRA NOSTRA, IN PARTE, AVEVA RAGIONE IL SINDACO LUPOLI
      • QUANDO PARTIRÀ LA MENSA NELLE SCUOLE DELL'INFANZIA A PULSANO?
      • RACCOLTA DEI RIFIUTI IN PUGLIA: ARRIVANO LE DIMISSIONI DA PARTE DEL COMMISSARIO
      • CONSIGLIO COMUNALE DI LEPORANO: NO UNANIME ALL’IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO A PULSANO
      • TRAGEDIA SFIORATA A PULSANO: MOTOCICLISTA TRASPORTATA IN OSPEDALE
      • PULSANO: QUESTA AMMINISTRAZIONE PEGGIO DELLA PRECEDENTE
      • DICIAMO "NO" ALL'IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO A PULSANO
      • TRAGICO INCIDENTE SULLA LITORANEA TARANTINA: MUORE UN GIOVANE MOTOCICLISTA
      • ACCADE QUALCOSA D'IMPENSABILE DURANTE IL CONSIGLIO COMUNALE A PULSANO
      • MOZIONE CENSURATA: MESSO IL BAVAGLIO ALL'OPPOSIZIONE SULL'IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO A PULSANO
      • NASCE "DIFENDIAMO LEPORANO": ANCHE LEPORANO DICE NO ALLA REALIZZAZIONE DI UN MEGA IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO A PULSANO
      • RISULTATI ELEZIONI EUROPEE 2019 A PULSANO
      • ATTENZIONE A QUELLO CHE STA ACCADENDO A PULSANO: A RISCHIO ANCHE I CITTADINI DI LEPORANO
      • NESSUNA BANDIERA BLU PER PULSANO
      • IMPIANTO TRATTAMENTO RIFIUTI A PULSANO: DICIAMO NO!
      • NASCE IL COMMITATO "PULSANO TERRA NOSTRA"
      • OK DAL MINISTERO AI NUOVI IMPIANTI DI GESTIONE DEI RIFIUTI: IL PRIMO VERRÀ REALIZZATO A PULSANO
      • DROGA ED ARMI, ARRESTATO 27ENNE DI PULSANO
      • LA CREMERIA VIENNA DI PULSANO CERCA PERSONALE
      • LA VERITA' SULLA CARCASSA RINVENUTA IN SPIAGGIA
      • LITORANEA TARANTINA: CANE UCCISO A SASSATE?
      • ALLARME PARVOVIROSI IN ITALIA: CANI E GATTI A RISCHIO GASTROENTERITE E MORTE. PRIMI CASI A PULSANO
      • MENTRE PULSANO DORME, TUTTA LA PUGLIA DICE "NO" ALL'IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO
      • PULSANO: STERILIZZAZIONI ED UN CONTRIBUTO COMUNALE PER CHI ADOTTA UN RANDAGIO
      • ORDINE DI CARCERAZIONE PER UN 51ENNE DI LIZZANO
      • PULSANO: MUORE ANZIANO COLPITO IN TESTA DA UN VASO
      • ALLERTA METEO: SCUOLE CHIUSE A PULSANO
      • RIMOSSO L'AUTOVELOX SULLA PULSANO SAN GIORGIO : ECCO IL PERCHE'
      • PULSANO: ANCORA UN BRUTTO INCIDENTE SU VIA BASENTO
      • SI RIUNISCE LA COMMISSIONE DI BILANCIO DI PULSANO: NUMEROSE LE LACUNE OSSERVATE DAL MINISTERO DELL'INTERNO
      • CALENDARIO DELLE 15 VISITE ALLA MADONNA DI LOURDES DI PULSANO
      • STANZIATI 400MILIONI DI EURO PER INVESTIMENTI DI MESSA IN SICUREZZA DEL PATRIMONIO COMUNALE (VEDI L'ELENCO DEI COMUNI)
      • PULSANO: SEQUESTRATA DISCARICA ABUSIVA, DUE DENUNCE
    • RASSEGNA STAMPA 2018
      • IL TITOLO DI CAMPIONE ITALIANO DI BOXE APPRODA A PULSANO - CONGRATULAZIONI MERICO
      • PULSANO: ARRESTATO L'AUTORE DELLA RAPINA AD UN SUPERMERCATO
      • ARRESTATI GLI AUTORI DELLA RAPINA AD UN SUPERMERCATO DI PULSANO
      • RAPINA MANO ARMATA IN UN SUPERMERCATO DI PULSANO
      • CAPE TOWN HAIR FASHION: L'ACCONCIATRICE PULSANESE EUFEMIA MUSIO IN SUDAFRICA
      • PRO LOCO PULSANO: ATTO VANDALICO O TENTATO FURTO?
      • DARE DA MANGIARE AI RANDAGI È REATO?
      • IN MANETTE 27ENNE PULSANESE
      • RANDAGISMO PULSANO: INCONTRO TRA I VOLONTARI, L'ASSESSORE E LA RESPONSABILE AL SETTORE RANDAGISMO DEL COMUNE DI PULSANO
      • A PULSANO L'AFFARE MONNEZZA IN CAMBIO DEL RIENTRO DAL PRE-DISSESTO
      • IN PROVINCIA DI TARANTO, AUTO IN FIAMME SCAGLIATA CONTRO UN'ATTIVITÀ COMMERCIALE
      • UN ARRESTO E DUE DENUNCIE TRA PULSANO E LEPORANO
      • PULSANO: PROMETTE POSTI DI LAVORO IN CAMBIO DI DENARO - ARRESTATO
      • RAPINA AD UN SUPERMERCATO A PULSANO, ARRESTATO IL PRESUNTO AUTORE
      • PULSANO: SCUOLA MATERNA ALLAGATA, LO SFOGO DI UNA MAMMA
      • FANNO ESPLODERE UN BANCOMAT A LEPORANO (LE FOTO)
      • BORRACCINO NOMINATO ASSESSORE REGIONALE
      • A PULSANO QUEST'ANNO NIENTE ASILO COMUNALE
      • BRUTTO INCIDENTE A PULSANO
      • TENTATA RAPINA A PULSANO: ARRESTATI DUE 17 ENNI
      • UNO DEI 10 YACHT PIU' GRANDI AL MONDO COSTEGGIA PULSANO
      • GRANDE ACCOGLIENZA PER LA NUOVA STATUA DELLA MADONNA DEI MARTIRI A PULSANO
      • IN CONSIGLIO COMUNALE SI DISCUTE DI APPRODO TURISTICO SENZA TRASPARENZA
      • ARRESTATO LATITANTE IN PROVINCIA DI TARANTO
      • IL COMUNE DI PULSANO E' UFFICIALMENTE IN PRE-DISSESTO
      • SI DIMETTE IL SINDACO DI LEPORANO
      • ANALISI LEGAMBIENTE: PULSANO OK, LIZZANO "FORTEMENTE INQUINATO".
      • PULSANO VERSO IL PRE-DISSESTO, SI APPLICHERA' IL 243-BIS
      • QUALITA' DEL MARE "ECCELLENTE" PER PULSANO, LEPORANO E LIZZANO
      • ALGA TOSSICA: ALLARME A TARANTO E BRINDISI
      • PULSANO: REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTODI DIGESTIONE ANAEROBICA
      • PULSANO: LOTTA AGLI INCIVILI (IL VIDEO)
    • RASSEGNA STAMPA 2017
      • ECOTASSA PULSANO: CIFRE DA CAPOGIRO
      • SI SCIOGLIE LA GIUNTA COMUNALE DI PULSANO - DICHIARAZIONI DI EMILIANO D'AMATO (Il Video)
      • ECCLESIA K.O. - SI SCIOGLIE LA GIUNTA COMUNALE DI PULSANO
      • AIUTATECI A CAPIRE: ACCALAPPIAMENTI SELVAGGI A PULSANO
      • ARRESTATO PUSHER A PULSANO
      • BUONE NOTIZIE PER PULSANO: IL MULINO SCOPPETTA, DA OGGI, E' DI PROPRIETA' DEL COMUNE
      • ARRESTATO UN 50ENNE A PULSANO
      • FURTO IN VILLA A PULSANO, ARRESTATO 34ENNE
      • INTERVIENE L'ANTIMAFIA. A RISCHIO IL SERVIZIO PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI A PULSANO
      • AVVISO INTERRUZIONE SERVIZIO ELETTRICO A PULSANO
      • PIOGGIA DI MEDAGLIE PER GLI ATLETI DI PULSANO AL CAMPIONATO NAZIONALE KARATE CSEN
      • PULSANO BENE COMUNE PRESENTA IL SUO CANDIDATO SINDACO TRA APPLAUSI E BRINDISI
      • ANCORA UN GRAVE INCIDENTE SULLA STRADA CHE COLLEGA PULSANO A SAN GIORGIO JONICO
      • ECOTASSA AL MASSIMO PER PULSANO E LEPORANO, BENE INVECE LIZZANO
      • ARRESTATI TRE UOMINI RESIDENTI A PULSANO
      • PULSANO: ATTENTATO INCENDIARIO AD UNA STAZIONE DI BENZINA
      • ASILO NIDO LE COCCINELLE PULSANO: PARTE LA MENSA ED AUMENTANO I DISAGI PER LE FAMIGLIE
      • ECCO I COSTI DELLA MENSA PRESSO L'ASILO NIDO "LE COCCINELLE" A PULSANO
      • ANCORA NIENTE MENSA PRESSO L'ASILO COMUNALE "LE COCCINELLE" DI PULSANO CHE QUANDO VERRÀ AVVIATA SARÀ A PAGAMENTO
      • ARRESTATO UN GIOVANE PULSANESE A TARANTO
      • UN PULSANESE TRA GLI ARBITRI DI SERIE A
      • ARRESTATO 26ENNE PER SPACCIO A LIZZANO
      • LIZZANO: GRAVE BIMBO DI 2 ANNI INVESTITO DA UN TRATTORE
      • INAUGURATO IL NUOVO PADIGLIONE DELL'ISTITUTO E. DE NICOLA A PULSANO
      • ARRESTATO 42ENNE DI LIZZANO
      • SORRIDI PULSANO: OBIETTIVO RAGGIUNTO
      • FALCO AL PERUGIA
      • LEPORANO NEL SETTECENTO: LE ORIGINI, LE FAMIGLIE E GLI ANEDDOTI DI LEPORANO RACCHIUSI IN UN LIBRO
      • ARRESTATO LEPORANESE DI 45 ANNI
      • TELA RESTAURATA E RESTITUITA AL COMUNE DI PULSANO
      • NUOVO AUTOVELOX ISTALLATO NELLA LITORANEA TARANTINA
      • GOLETTA VERDE: LA SPIAGGIA DI FRONTE AL CANALE, A MARINA DI LIZZANO, RISULTA FORTEMENTE INQUINATA
      • INCIDENTE A MARINA DI LEPORANO: MUORE ANCHE UNA RAGAZZA DI 23 ANNI
      • NOI ABBIAMO UN SOGNO PER PULSANO... E VOI?
      • AVVISTATO UNO SQUALO A MARINA DI PULSANO (IL VIDEO)
      • YOSHI È STATO AVVELENATO
      • INCIDENTE TRA DUE AUTO A MARINA DI PULSANO
      • SORRIDI PULSANO: TUTELARE I RANDAGI E' UN OBBLIGO
    • RASSEGNA STAMPA 2016
      • PULSANO: LA DOMENICA È VIETATO CONFERIRE I RIFIUTI INDIFFERENZIATI NEI CASSONETI
      • INSTALLATO UN NUOVO AUTOVELOX SULLA LITORANEA TARANTINA
      • ALLARME PESCI VELENOSI IN PUGLIA: CATTURATI DUE ESEMPLARI DI PESCE CONIGLIO
      • BECCATI A SPACCIARE, ARRESTATI DUE PULSANESI
      • PRIMA DI CAMPIONATO E GIÀ TRE PUNTI PER LA JUNIORS LEPORANO
      • REFERENDUM COSTITUZIONALE: A PULSANO, COME IN TUTTA ITALIA, STRAVINCE IL "NO"
      • I RISULTATI NON FINISCONO PER IL KARATE PULSANESE
      • PULSANO: ARRESTATI TRE UOMINI IN FLAGRANZA DI REATO
      • PULSANO: INCENDIATI INDUMENTI DESTINATI ALLA CARITAS
      • KARATE, LA ACTION KARATE ACADEMY PULSANO RIPARTE ALLA GRANDE
      • GAIA ALBANESE DA PULSANO ALLA BIBLIOTECA NAZIONALE DI ROMA
      • INTERRUZIONE IDRICA A PULSANO
      • ESISTE ANCORA UNA MAGGIORANZA A PULSANO?
      • PULSANO: SONO STATI PUBBLICATI I NOMI DEI 27 SCRUTATORI DELLA CONSULTAZIONE ELETTORALE DEL 4 DICEMBRE 2016
      • IN MANETTE UN 35ENNE CHE DETENEVA UN'ARMA CLANDESTINA IN UN'ABITAZIONE SULLA LITORANEA TARANTINA
      • TARANTO E PROVINCIA: POSTAMAT BLOCCATI CON GLI UFFICI CHIUSI
      • PULSANO: ASSALTO ESPLOSIVO AD UN BANCOMAT
      • CAOS NEL COMUNE DI PULSANO: TOLTA LA DELEGA DI VICE SINDACO ALL'ORMAI EX ASSESSORE LUPOLI
      • PULSANO: NASCE IL COMITATO PER IL "NO" AL REFERENDUM COSTITUZIONALE
      • UNA PULSANESE NELLO STAFF DEL FILM "ALICE NON LO SA"
      • REFERENDUM COSTITUZIONALE - I MOTIVI PER VOTARE NO - DIFENDIAMO LA DEMOCRAZIA IN ITALIA
      • E' DI PULSANO IL PRIMO CLASSIFICATO AL CAMPIONATO MONDIALE DI PIZZA PICCANTE
      • SEQUESTRATA CATENA DI SUPERMERCATI A TARANTO E PROVINCIA DI CUI UNO A PULSANO
      • INDIVIDUATI I COLPEVOLI DEL ROGO CHE DISTRUSSE LIDO SILVANA - PULSANO (TA)
      • INTENSA SCOSSA DI TERREMOTO PAURA IN PUGLIA
      • ARRESTATI I PRESUNTI AUTORI DELL'OMICIDIO A PULSANO
      • PULSANO: INSEDIAMENTO PROTOSTORICO TRASFORMATO IN UNA DISCARICA ABUSIVA
      • SPARATORIA A PULSANO - DUE UOMINI GAMBIZZATI
      • CONCERTO DEI SUD SOUND SYSTEM A PULSANO – VALANGA DI FISCHI PER IL SINDACO
      • PULSANO: CAGNOLINA SALVATA DAI VIGILI DEL FUOCO
      • UNA TARANTINA ALLA FINALE DI MISS ITALIA 2016
      • ALLERTA METEO SU TARANTO E PROVINCIA
      • MARINA DI PULSANO: INTERVENGONO I NAS - CHIUSO UN RISTORANTE
      • MARINA DI PULSANO: SPIAGGE TRASFORMATE IN TENDOPOLI
      • CACCIA AGLI INCIVILI DURANTE LA NOTTE DI FERRAGOSTO
      • IL PARTITO DEMOCRATICO DI PULSANO HA SCELTO DI ...
      • TARTARUGA CARETTA CARETTA LIBERATA DAL WWF TARANTO A MARINA DI PULSANO
      • IL CONSIGLIERE COMUNALE E. D'AMATO: TRE GROSSI PROBLEMI NELLA POLITICA LOCALE
      • ANCORA DEBITI FUORI BILANCIO PER IL COMUNE DI PULSANO - GIUSTIFICAZIONI ASSURDE DA PARTE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE
      • PULSANO: INVESTE UN MOTOCICLISTA E FUGGE. DENUNCIATO PER OMISSIONE DI SOCCORSO
      • MAFFIA & CO - DI ANDREA LECCESI
      • DUE RAPINE TRA PULSANO E LEPORANO E POI LA FUGA CON IL BOTTO
      • 61ENNE DI PULSANO DENUNCIATO PER GESTIONE DI RIFIUTI NON AUTORIZZATA
      • PER UNA PULSANO MIGLIORE NASCE IL GRUPPO FACEBOOK "PULSANO IN UNIFORME""
      • MADONNA DEL CARMELO PULSANO: FESTEGGIAMENTI SOSPESI IN ONORE DELLE VITTIME
      • ANCORA COLPI D'ARMA DA FUOCO A PULSANO
      • TARANTO PENTASTELLATA: UNITI PER IL CAMBIAMENTO
      • PULSANO: SPARATI 8 COLPI CONTRO UN AUTO
      • PARTE IL PROGETTO PULSANO ESTATE 2016
      • PULSANO: 15 DONNE AL LAVORO CONTRO IL FEMMINICIDIO
      • PULSANO: ANCORA UN ATTENTATO ESPLOSIVO NEL CENTRO ABITATO
      • NUOVI TRONCHI FOGNANTI A PULSANO: TRA ILLUSIONE E REALTA’
      • L'ASS. PULSANO D'A MARE DA IL VIA ALLA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE IN TUTELA DELLE NOSTRE COSTE
      • POSTO SOTTO SEQUESTRO UNO STABILIMENTO BALNEARE NELLA MARINA DI PULSANO
      • PULSANO ANCORA NELLA TEMPESTA, FALLISCE LA LOMBARDI ECOLOGIA
      • PULSANO CHIEDE LE DIMISSIONI DEL CONSIGLIERE COMUNALE INDIPENDENTE ORMAI EMARGINATO DA TUTTI
      • PULSANO: ORA BASTA, SCRIVO AL PREFETTO
      • ASILO COMUNALE DI PULSANO CIRCONDATO DALLE STERPAGLIE, INTERVIENE LEGAMBIENTE
      • PULSANO INVASA DALLE ZECCHE
      • NAVE VITTORIO VENETO OPPORTUNITA' DA NON PERDERE
      • PULSANO: ANCORA UN BRUTTISSIMO INCIDENTE IN VIA BASENTO, ORA IL SINDACO DOVRÀ DARE SPIEGAZIONI
      • PULSANO: ESPLOSI 7 COLPI D'ARMA DA FUOCO, PAURA TRA I CITTADINI
      • SPIAGGE PULITE 2016: I CITTADINI A CACCIA DEI RIFIUTI
      • ATTENTATO ESPLOSIVO A PULSANO
      • PERICOLO VIABILITA' A PULSANO: I CITTADINI DIFFIDANO IL SINDACO
      • MEETUP TARANTO PENTASTELLATA: ABBANDONO ED INCURIA DEL VERDE PUBBLICO
      • LEGAMBIENTE PULSANO: SPIAGGE PULITE 2016
      • MEETUP TARANTO PENTASTELLATA: IL NOSTRO INTENTO E' QUELLO DI PORTARE AVANTI IL VOLERE DEI CITTADINI IONICI
      • PULSANO: INAUGURATA LA "E-BIKE SOLAR CHARGING STATIONE"
      • PIETRO, UN GIOVANE DELLA PROVINCIA DI TARANTO PROGETTA FACEBOOK
      • TARANTO: BLATTE E TOPI PER LE VIE DELLA CITTA'
      • PULSANO: SEQUESTRO PER LAVORI ABUSIVI SULLA SPIAGGIA
      • LEPORANO: RAPINA MANO ARMATA IN DUE ATTIVITÀ COMMERCIALI
      • CAMBIO NEL SETTORE NETTEZZA URBANA A PULSANO: NON PIU' LOMBARDI ECOLOGIA MA ER. CAV. SRL
      • PULSANO: BUCO DI QUASI 600MILA EURO NEL BILANCIO
      • ALLERTA METEO IN TUTTA LA PUGLIA
      • LEGAMBIENTE PULSANO TORNA IN AZIONE
      • MEETUP TARANTO PENTASTELLATA: BISOGNA VALORIZZARE L'AEROPORTO ARLOTTA DI GROTTAGLIE CON VOLI CIVILI
      • PORTO TURISTICO PULSANO: IL MEETUP PULSANO ESPRIME I PROPRI DUBBI
      • SECONDO LA CLASSIFICA TWING DEI REDDITI NAZIONALI, TARANTO E' LA TERZA CITTA' PUGLIESE E PULSANO SUPERA MARTINA FRANCA
      • MEETUP TARANTO PENTASTELLATA: IL LAGO DI VIA CUGINI
      • LA NATURA SI COLORA - EVENTO PROMOSSO DALL'ASSOCIAZIONE PULSANO D'A MARE
      • IL MEETUP TARANTO PENTASTELLATA VUOLE VEDERCI CHIARO SUL NUOVO OSPEDALE SAN CATALDO
      • SEQUESTRO PER ABUSO EDILIZIO IN UNO STABILIMENTO BALNEARE DELLA MARINA DI PULSANO
      • INCIDENTE MORTALE SULLA PULSANO - LIZZANO
      • FLASH MOB A PULSANO: IL 17 APRILE VOTA SI
      • PORTO A PULSANO: BENI COMUNI TARANTO INVIA OSSERVAZIONI AL DEMANIO MARITTIMO
      • PULSANO: BRUTTO INCIDENTE NEL CENTRO ABITATO
      • ALLERTA METEO A TARANTO - VENTI DI BURRASCA IN ARRIVO
      • PROGETTO: "IL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI"
      • L’INCUBO PORTO TURISTICO TORNA A MINACCIARE LA MARINA DI PULSANO
      • ECCO IL PERCHÈ GIORNO 17 APRILE BISOGNA VOTARE SÌ AL REFERENDUM
      • MEETUP PULSANO: "LA MARINA INVASA DA DISCARICHE, QUANTE SANZIONI SONO STATE ELEVATE?"
      • METTIAMO IN SICUREZZA LA STRADA PROVINCIALE 109, TRA SAN GIORGIO E PULSANO
      • L'ARCICONFRATERNITA DEL PURGATORIO DI PULSANO TORNA A ROMA
      • PULSANO: DISCARICHE ABUSIVE NELLA PERIFERIA E SULLA LITORANEA
      • TREMA LA TERRA A TARANTO E PROVINCIA. ECCO IL PERCHÈ
      • IL MEETUP PULSANO RICHIAMA LA CTP: "INVITIAMO L'AZIENDA A MANTENERE LA PAROLA DATA"
      • IL MARE NON SI TRIVELLA! IL 17 APRILE VOTA SI
      • LEPORANO: RAPINA MANO ARMATA ALL'EUROSPIN
      • IL PREMIO “ALTA QUALITA’” VA AD UN RISTORANTE DI PULSANO CON UN RICONOSCIMENTO SPECIALE PER LO CHEF
      • LA TRISTE AMMINISTRAZIONE ECCLESIA
      • CASO EX-CERIN: L'ENNESIMO INSUCCESSO NEL COMUNE DI PULSANO
      • UN NUOVO ECOMOSTRO A PULSANO?
      • ALLERTA METEO A TARANTO
      • ALLARME PROCESSIONARIA A PULSANO
      • ESPLOSIONE DI COLPI D'ARMA DA FUOCO A PULSANO
      • L'ULTIMO SCHIAFFO AI PENSIONATI. RENZI TAGLIA LE PENSIONI DI REVERSIBILITÀ ALLE VEDOVE
      • LA VITA AD OSTACOLI PER I DISABILI DI PULSANO
      • MEETUP PULSANO: "FONDI SPORT E PERIFERIE", UN'OCCASIONE DA NON PERDERE
      • SALVIAMO IL NOSTRO MARE, LE NOSTRE COSTE ED IL NOSTRO FUTURO. DICIAMO "NO" ALLE TRIVELLAZIONI
      • MEETUP PULSANO: MAGGIORE ATTENZIONE SULLE STRADE CITTADINE
      • TUTELARE SUBITO I CITTADINI DI PULSANO CHE HANNO PAGATO LE TASSE!!!
      • LOTTA ALLA POVERTA’: IL GOVERNO APPROVA LA BRUTTA COPIA DELLA PROPOSTA DEL M5S
      • CALCIO: FILIPPO FALCO PASSA AL CESENA
      • CASSONETTI STRACOLMI DI RIFIUTI A PULSANO: SITUAZIONE INDECENTE
      • LEPORANO: RAPINA ALL'EUROSPIN
      • LA MOZIONE “PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI UN CANILE COMUNALE A PULSANO” E’ RESPINTA DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE
      • ANGELO DI LENA REPLICA ALLE DICHIARAZIONI DEL CONSIGLIERE EMILIANO D'AMATO
      • IL CONSIGLIERE COMUNALE ANGELO DI LENA LA DEVE SMETTERE DI DIRE BUGIE
      • DETERMINA "MAGISTRATURA CONTABILE" : IL MIO VOTO È STATO CONTRARIO
      • IL MEETUP PULSANO 5 STELLE INTERROGA LA REGIONE SUI DATI DEI RIFIUTI DELL'ARO TA5
      • CASO PISCINA COMUNALE DI PULSANO: "RISOLUZIONE DEL CONTRATTO"
      • MARCO GALANTE: "CONTINUI SVERSAMENTI DI LIQUAMI A PULSANO, LA REGIONE INTERVENGA"
      • PULSANO E LA SUA MISS: "DEBORA NOVELLINO"
    • RASSEGNA STAMPA 2015
      • BABBO NATALE SALUTA PULSANO
      • PULSANO: BASTA CON I BOTTI!
      • MEETUP PULSANO: "ASSORDANTE IL SILENZIO SULLA PISCINA COMUNALE"
      • FINALMENTE E' STATO AVVIATO IL NUOVO DEPURATORE CONSORTILE DI PULSANO E LEPORANO
      • NEL COMUNE DI PULSANO NEMMENO ALLA MORTE SI TROVA PACE
      • BENZINA RIMBORSATA CON I SOLDI DEI CITTADINI DI PULSANO
      • PD PULSANO: ELETTO IL NUOVO SEGRETARIO DI CIRCOLO
      • IL MEETUP PULSANO 5 STELLE INCONTRA I LAVORATORI DELLA LOMBARDI ECOLOGIA
      • SITO ARCHEOLOGICO DI TORRE CASTELLUCCIA - L'ON. COSIMO PETRAROLI PRESENTA UN'INTERROGAZIONE A RISPOSTA SCRITTA A BEN TRE MINISTERI
      • ONERI PAGATI MA NESSUN SERVIZIO PRIMARIO IN CAMBIO. IL MEETUP PULSANO 5 STELLE INCONTRA LA CITTADINANZA
      • PULSANO: "MISTERI SUI DEBITI FUORI BILANCIO"
      • PROTOCOLLO D'INTESA TRA IL COMUNE DI PULSANO E L'ISTITUTO ARCHIMEDE
      • ORA BASTA! IL NUOVO DEPURATORE CONSORTILE DI PULSANO E LEPORANO DEVE PARTIRE
      • OSTRUZIONISMO DI REGIME NEI MIEI CONFRONTI
      • SEL: "PER PULSANO ARRIVA LA STANGATA SULLA TASSA RIFIUTI"
      • MEETUP PULSANO 5 STELLE: FINALMENTE INIZIANO I LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELL'EX ALBERGO NEW WORLD
      • PULSANO: LA COMMISSIONE ESAMINATRICE DEL CONCORSO PER COMANDANTE DEI VIGILI URBANI SEMBRA ABBIA LE IDEE UN PO CONFUSE
      • IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA TAMBURRANO ANNUNCIA: “Sposterò l’alberghiero di Pulsano a San Marzano”.
      • NUOVO IMPIANTO DI DEPURAZIONE CONSORTILE DI PULSANO E LEPORANO: PRONTO A PARTIRE
    • RASSEGNA STAMPA 2014
      • IL CONSIGLIERE DI LENA: ABUSI DEL GOVERNO PULSANESE
      • ENNESIMO RINVIO DELL’ENTRATA IN FUNZIONE DEL DEPURATORE CONSORTILE DI PULSANO E LEPORANO
      • DEPURATORE CONSORTILE DI PULSANO E LEPORANO: ANCORA UN RINVIO
      • ALBERGHIERO PULSANO: "SITUAZIONE DISAGEVOLE COME MAI SI ERA VERIFICATO IN QUESTI ANNI"
      • ALBERGHIERO PULSANO"OCCUPO PERCHE' MI PREOCCUPO"
      • PULSANO, UN PAESE MAGICO
      • LEGAMBIENTE PULSANO: ANCORA RITARDI AL DEPURATORE CONSORTILE PULSANO - LEPORANO
      • LETTERA AL SINDACO: SONO DISPOSTO AD INCATENARMI DINANZI AL COMUNE SE NON MI DARETE LE CHIAVI DI CASA MIA
      • LA TASI TOCCA LE STELLE: LA MAGGIORANZA SCEGLIE DI FAR PAGARE L’ALIQUOTA MASSIMA AI CITTADINI DI PULSANO
      • DEBORA NOVELLINO IN SERIE A
      • CHIEDO AL SINDACO ECCLESIA ED ALLA MAGGIORANZA DI DIMETTERSI
      • LEGAMBIENTE PULSANO: STIAMO LAVORANDO PER PREPARARE UN DOSSIER DA CONSEGNARE ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA
      • LEGAMBIENTE: A MARINA DI PULSANO MARE FORTEMENTE INQUINATO IN PROSSIMITA' DELLO SCARICO FOGNARIO
      • TRASPARENZA PROCEDURA CONCORSUALE MOBILITÀ CONCORSO COMANDANTE POLIZIA MUNICIPALE
      • IL CONCORSO AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE DI PULSANO PUZZA DI BRUCIATO: I CITTADINI VOGLIONO CHIAREZZA
      • PULSANO BONIFICATA DALL’AMIANTO
      • PULSANO: CAMBIARE SI PUO'!!!
      • PULSANO INVASA DA BLATTE E SCARAFAGGI GIGANTI
      • PULSANO: DOPO QUELLA DEL VICESINDACO, INCENDIATA L'AUTO DI UN ASSESSORE
      • SPIAGGE PULITE 2014
      • BASILIO AGNELLO ALLA 100KM DEL PASSATORE
      • PULSANO, LA VENEZIA DEL SUD
      • SPIAGGE PULITE 2014 - 31 MAGGIO 2014
      • ELEZIONI EUROPEE PULSANO: IL PD TRAVOLGE FORZA ITALIA
      • A PULSANO LE PAURE SI TRASFORMANO IN REALTA'
      • PULSANO: MARE CRISTALLINO MA NESSUNA BANDIERA BLU
      • CAOS AL PALAZZETTO DELLO SPORT DI PULSANO - VIBROTEK ALLONTANATA E FALLA LIBERA NELLA PISCINA COMUNALE
      • FALLIMENTO DEI CONTI COMUNALI A PULSANO. PREDISESTO O DISSESTO?
      • PULSANO TEME UN’ALTRA ESTATE CON SCARICO FOGNARIO A MARE
      • PULSANO: PROSSIMA AD UN AUMENTO DELLE TASSE
      • IL SINDACO DI PULSANO G. ECCLESIA DA IL VIA ALLA SAGRA DELLA CAZZATA
      • LE DICHIARAZIONI SHOCK DEL SINDACO DI PULSANO FANNO INFURIARE I CITTADINI: “DALLO SCARICO DEL DEPURATORE IN MARE NON ESCONO LIQUAMI”
      • ASILO NIDO SENZA LUCE, E’ LA CONSEGUENZA DI ALTRE BOLLETTE NON PAGATE?
      • PULSANO: L’ENEL STACCA L’ALIMENTAZIONE AI SEMAFORI – NON SONO STATE PAGATE LE BOLLETTE
      • I TOMBINI STRARIPANO ED I LIQUAMI SI RIVERSANO SULLA SPIAGGIA
      • A PULSANO LE STRADE SI TRASFORMANO IN FIUMI IN PIENA
      • DISCARICA ABUSIVA DI RIFIUTI SPECIALI A PULSANO
      • ARRIVA LA SENTENZA - SVERSAMENTI SULLA SPIAGGIA LA FONTANA: COLPA DEL COMUNE DI PULSANO
      • ECCLESIA E’ ALLA FRUTTA
      • GLI INQUIETANTI CONTI DELLA DESTRA DI ECCLESIA
      • DRAMMA NEL MARE DI PULSANO RIPRESO DA FABIO MATACCHIERA
      • PULSANO SENZA ADSL – CITTADINI ESENTATI DAL PAGARE LA BOLLETTA DI MARZO
      • PULSANO, CAVI ELETTRICI APPESI AD UN FILO
      • TRA LE VIE DI PULSANO SEGNALETICHE ASSENTI E PEDONI IN PERICOLO
      • EL COHIBA 59: "ASSOLTI"
      • ANCORA RINVII NELL’AVVIO DEL DEPURATORE CONSORTILE DI PULSANO - LEPORANO E CITTADINI LASCIATI FUORI DALLE PROPRIE ABITAZIONI
      • PISCINA COMUNALE DI PULSANO – GESTIONE SENZA CONTRATTO
      • NONOSTANTE LE TANTE PROMESSE, SI RISCHIA UN ALTRO ANNO DI SCARICO A MARE
      • UN TESORO, DI CIRCA 3500 ANNI, PERSO IN MARE ED UN’ALTRO AFFIORA DAL TERRENO
      • DEGRADO COAST TO COAST: DA FATAMORGANA AL GABBIANO
      • SUL DEPURATORE TUTTO TACE, SI TEMONO ULTERIORI RITARDI
      • MOZIONE APPROVATA: ADOTTA UN CANE E PAGHI MENO LA TASSA SUI RIFIUTI
      • NOSTRA SIGNORA DI LOURDES
      • DOPO QUASI UN MESE LO SCEMPIO RIMANE, ANZI AUMENTA
      • ARRIVA LA RISPOSTA DI ARPA PUGLIA SUL CASO CHIAZZE ROSSE A MARINA DI PULSANO
      • LA QUESTIONE MERIDIONALE NEL TEMPO E LE NUOVE OPPORTUNITÀ PER IL SUD D’ITALIA
      • ADOTTA UN CANE E NON PAGHI LA TASSA SUI RIFIUTI SOLIDI URBANI
      • IL BRIGANTAGGIO ALLA LUCE DELLA NOSTRA STORIA
      • NO ALL’ECOMOSTRO DI CEMENTO ARMATO! SI AL PORTO ECOSOSTENIBILE!
      • PRESENTAZIONE DI FILIPPO FALCO ALLA JUVE STABIA
      • FATE L’AMORE MA NON SPORCATE!
      • PER UN RILANCIO DEL SUD D’ITALIA
      • I NOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE POSSONO AIUTARCI AD AVERE UNO SCONTO SULLA TARES
      • I MORALMENTE DISOCCUPATI
      • PULSANO E LE DISCARICHE ABUSIVE
      • CHIAZZE ROSSE NEL MARE DI PULSANO - INTERVENTO DELL'UFFICIO TECNICO DI PULSANO
      • LETTERA DI UNA SEDICENNE PULSANESE: QUESTA NON SI PUO' PIU' CHIAMARE VITA!
      • MASTRONUZZI: LATERZA HA LE IDEE UN PO' CONFUSE
      • PULSANO HA UN DEBITO DI 16.700.000,00 EURO. SONO PRONTO A DIMETTERMI!
      • CHIAZZE ROSSE NEL MARE DI PULSANO – INTERVENTO DEI VIGILI
      • SALVIAMO QUESTI CUCCIOLI - CERCASI BALIE UMANE
      • ABBASSARE LA TARES SI PUO', ANZI SI DEVE!
      • PULSANO: IL MARE CRISTALLINO DI PULSANO SI COLORA D’ARANCIONE
      • EMILIANO D'AMATO: LA GENTE E' STANCA DI PAGARE PER DEI SERVIZI INESISTENTI
    • RASSEGNA STAMPA 2013
      • DALL’EMERGENZA ALLA SOLUZIONE DEL PROBLEMA DEPURATORE: L’IMPEGNO DEL PARTITO DEMOCRATICO
      • BOTTI DI FINE ANNO? NO, GRAZIE
      • DOPO I 58.303,20 EURO SPESI, IN PIAZZA MARCONI, REGNA IL DEGRADO
      • IO STO CON I "4 ZAMPE"
      • INTERVISTA A PIETRO LUCCHESE IN OCCASIONE DELLA SUA ULTIMA PUBBLICAZIONE
      • LEGAMBIENTE PULSANO: SEQUESTRO DEL DEPURATORE DI PULSANO
      • PULSANO. SIGILLI AL VECCHIO DEPURTATORE CONSORTILE
      • PULSANO: AUMENTO DELLA TARSU
      • CARO COMUNE DI PULSANO, AGGIORNA IL SITO
      • AMATI: RICHIESTA AUDIZIONE PER IL DEPURATORE DI PULSANO E LEPORANO
      • LETTERA AD AMATI: CHIARIMENTI SULL’AVVIO DEL NUOVO DEPURATORE CONSORTILE DI PULSANO E LEPORANO
      • ANCORA POSSIBILI RITARDI AL NUOVO DEPURATORE CONSORTILE DI PULSANO
      • PULSANO: TUTTI A MARE AD HALLOWEEN
      • SAVIANO NAZZARENO LASCIA IL SEL
      • ANCORA SVERSAMENTI DI ACQUE BIANCHE SULLA SPIAGGIA DEL GABBIANO
      • AVVIATA LA MANUTENZIONE ARBOREA A LIDO SILVANA
      • DAL SIDERURGICO ALLE RISORSE NATURALI E CULTURALI DELLA PUGLIA
      • L...AMA L'ESTATE IN MAGNA GRECIA
      • CASO LIDO SILVANA: R. PETRALIA SCRIVE AL VICE PRESIDENTE DELLA REGIONE PUGLIA A. BARBANENTE
      • IL CONSIGLIERE COMUNALE ANGELO DI LENA: E’ STATA UNA SEMPLICE GITA IN BARCA
      • ENZO DE FILPO ED IL MASTER CLASS A PULSANO
      • IL CONSIGLIERE COMUNALE ANGELO DI LENA ESPLULSO DAL CENTRO SINISTRA
      • FERRAGOSTO: DOPO LA FESTA ARRIVA LA DELUSIONE
      • CONVERSAZIONE CON CATERINA CAMARDA AUTRICE DI MOS MË LE
      • CORTEO DI LEGAMBIENTE PULSANO PER DIRE “BASTA SCARICO A MARE”
      • LEGAMBIENTE PULSANO SCRIVE A VENDOLA ED A G. ECCLESIA
      • PULSANO. BAMBINI SCAVANO UNA BUCA NELLA SABBIA DA CUI FUORIESCONO LIQUAMI E VAPORI FOGNARI
      • UN TUFFO NEL PASSATO CON IL “ POLSO SANO”
      • ANCORA LIQUAMI TRA LE VIE DI PULSANO
      • LEGAMBIENTE: SITUAZIONE NON PIÙ TOLLERABILE, SI INTERVENGA SUBITO PER COLMARE IL DEFICIT DI DEPURAZIONE, GARANTIRE SICUREZZA AI CITTADINI E SALVAGUARDARE LE SPLENDIDE RISORSE NATURALI DI QUESTA REGIONE
      • SITO ARCHEOLOGICO DI LIDO SILVANA - ARRIVA LA RISPOSTA DELLA SOPRAINTENDENZA
      • SITO ARCHEOLOGICO LIDO SILVANA PULSANO: R.PETRALIA CONTATTA L’INTERA SOPRAINTENDENZA DELLA PUGLIA
      • VOLONTARI IN AZIONE SULLE SPIAGGE DI PULSANO
      • PULSANO: VARIANTE AL PROGETTO PER PIAZZA MARCONI
      • PULSANO: GOLETTA VERDE IN VISITA ALLO SCARICO A MARE
      • PULSANO: ALLARME RAPINE E FURTI IN VILLA
      • REGIONE PUGLIA: “INDISPENSABILE UN ARCHEOLOGO COMUNALE”
      • LEGAMBIENTE PULSANO: LE SPIAGGE BANDIERE BLU VINTE IN PUGLIA
      • PER NON DIMENTICARE BOSCO CAGGIONI (LIDO SILVANA) 25 giugno 2001 – 25 giugno 2013
      • RISCHIO SANITARIO NELLA BAIA DI LUOGOVIVO
      • PULSANO: DUNA DI RIFIUTI SULLA SPIAGGIA LIBERA “LE CANNE”
      • DA GIUGNO SI PASSA AL PROSSIMO AUTUNNO. ANCORA RITARDI NELL’AVVIO DEL DEPURATORE CONSORTILE DI PULSANO E LEPORANO.
      • CASO SCARICO A MARE: R.PETRALIA CONTATTA GOLETTA VERDE
      • ALL’IC “G. GIANNONE” L’ASSESSORE REGIONALE ALBA SASSO
      • PULSANO. AMMINISTRAZIONE COMUNALE APERTA AL DIALOGO CON I CITTADINI
      • COMUNE DI PULSANO: PER ABBATTERE IL DEBITO SE NE CREA UNO ANCORA PIU’ GROSSO
      • BOTTA E RISPOSTA TRA IL CONS. REG. F. AMATI E R. PETRALIA
      • CASO DEPURATORE: RENATO PETRALIA RISPONDE AL CONS. REG. FABIANO AMATI
      • SPIAGGE PULITE PULSANO 2013
      • PULSANO: CONFRONTO PUBBLICO TRA I SINDACATI E I CANDIDATI SINDACO
      • IL COMITATO SPONTANEO “LITORANEA DEI MICENEI" SCRIVE AL PRESIDENTE VENDOLA
      • RITARDI NELL’AVVIO DEL NUOVO DEPURATORE CONSORTILE DI PULSANO E LEPORANO. I CITTADINI CHIEDONO RISPETTO
      • L’ADDIO AD ANGELO SCIALPI
      • PULSANO. ALTRI 58.153,20 EURO SECCATI AL SOLE
      • PDL PULSANO: “IL PORTO TURISTICO E’ FONDAMENTALE PER PULSANO”. MA COSA NE PENSANO I PULSANESI.
      • LETTERA APERTA AI CANDIDATI SINDACO DA PARTE DEI SINDACATI DEI PENSIONATI DI PULSANO
      • ELEZIONI AMMINISTRATIVE PULSANO: LISTE AL CONFRONTO - VOTA IL TUO SINDACO
      • PULSANO HA UN DEBITO DI CIRCA 11 MILIONI DI EURO
      • L’INAGIBILITÀ DELL’I.C.S. DI PULSANO
      • PULSANO: DA MONTE A VALLE DEGRADO ED ABBANDONO
      • PULSANO. DEGRADO IN PIAZZA GIUSEPPE DI VITTORIO
      • PRESENTATO IL SIMBOLO DELLA COALIZIONE DEL CENTRO-SINISTRA
      • PROPOSTE E RICHIESTE DEL MOVIMENTO “SE NON ORA QUANDO”
      • PULSANO. PASQUETTA TRA I RIFIUTI
      • PULSANO. PIC NIC DI PASQUETTA TRA I RIFIUTI
      • CONFERENZA STAMPA:PROPOSTE PROGRAMMATICHE DI LEGAMBIENTE
      • PROPOSTE PROGRAMMATICHE DI LEGAMBIENTE
      • PULSANO: PRIMARIE PER IL CENTRO-SINISTRA
      • NO AL PROGETTO DI VALORIZZAZIONE DEL SITO ARCHEOLOGICO DI LIDO SILVANA
      • A PULSANO E LEPORANO I TOMBINI ERUTTANO LIQUAMI
      • PANNELLI SOLARI SULLA CASA COMUNALE
      • UN’AULA INTITOLATA AD UNA PULSANESE DOC
      • GLI STUDENTI DELL’I.P.ALBERGHIERO SCENDONO IN PIAZZA
      • MANIFESTI ELETTORALI DIVENTANO BARRIERE ARCHITETTONICHE
      • A PULSANO, DOPO 4 ANNI, TORNANO I CANTASTORIE
      • RENATO PETRALIA CHIEDE AIUTO ALL’UNIVERSITA’ POPOLARE DEL MEDITERRANEO
      • CORSI GRATUITI DI MINI BASKET
      • NO ALLE TRIVELLAZIONI. SI RISCHIA LA MOBILITAZIONE POPOLARE.
      • POSSIBILI TRIVELLAZIONI IN MARE CON PERICOLO PER IL LITORALE DA LEPORANO A MARUGGIO
      • SI ACCENDE UNA SPERANZA PER IL SITO ARCHEOLOGICO DI LIDO SILVANA RENATO PETRALIA SCRIVE UNA LETTERA
      • ANCORA DEGRADO AL CIMITERO DI PULSANO
      • PULSANO. AFFISSIONE DI MANIFESTI ELETTORALI ABUSIVI
      • CASO SITO ARCHEOLOGICO LIDO SILVANO - RENATO PETRALIA CHIEDE AIUTO ALL'ASS. REG. FABIANO AMATI
      • LEGAMBIENTE PULSANO IL PROGETTO DEL PORTO VERSO LA BOCCIATURA
      • LEGAMBIENTE PULSANO INTERVIENE SUL CASO SCARICO SULLA SPIAGGIA DI FATAMORGANA – FALSO ALLARME
      • DEGRADO ED ABBANDONO IN PIAZZA LIMONGELLI A PULSANO
      • POSSIBILE SCARICO A MARE SULLA SPIAGGIA DI FATAMORGANA
      • DISASTRO E VERGOGNA AL SITO ARCHEOLOGICO DI LIDO SILVANA
      • I CITTADINI: PAGANO LE TASSE, NON RICEVONO I SERVIZI E INVECE DI ESSERE RIMBORSATI VENGONO ULTERIORM
      • RITROVATA L'AUTO USATA PER LA RAPINA
      • RAPINA AL SUPERMERCATO "SIDIS" DI PULSANO
      • A PULSANO APPRODA IL "CENTRO DEMOCRATICO"
      • LETTERA DI LEGAMBIENTE PULSANO A TUTELA DI UN VOLPINO
      • POPOLOPULSANESE APPRODA SULLA CARTA STAMPATA
      • LEGAMBIENTE CHIEDE CHIARIMENTI SUI FURTI AL DEPURATORE
      • POSSIBILI RITARDI NELL'AVVIO DEL DEPURATORE. PULSANO RISCHIA UN'ALTRA ESTATE CON SCARICO A MARE.
      • PULSANO E LEPORANO, PERICOLO ALTA TENSIONE
      • IL PENSIERO DI UNA PULSANESE D'ADOZIONE
      • SALUTIAMO IL 2012
      • LEPORANO A PEDALI
      • LEPORANO: DONNA PICCHIATA, ARRESTATO L'AGGRESSORE
      • AMIANTO PER LE VIE DI LEPORANO
      • LEPORANO. LAVORI ALLE CABINE DELL’ENEL
      • LEPORANO ASSEDIATA DAI VANDALI
      • LEPORANO. BAGNO DI FINE ANNO 2012
    • RASSEGNA STAMPA 2012
      • SONO TRASCORSI 75 GIORNI, SONO STATI RISERVATI 2.420,00 EURO E STATO CONCESSO UN APPALTO CO
      • IL COMUNE DI PULSANO CHIUDE L'ANNO 2012 CON UN DEBITO CHE SFIORA I 10MILIONI DI EURO
      • WWW.POPOLOPULSANESE.COM APPRODA SU WIKIPEDIA
      • B. AGNELLO, PULSANESE DALLA NASCITA, PER LE VIE DI FIRENZE CON UN MESSAGGIO SUL STAMPATO SUL PETTO
      • INTERVENGONO I GRILLINI. NO AL PORTO TURISTICO IN LOCALITA' SENO CAPARRONE PULSANO
      • PULSANO A GENNAIO ARRIVA L'ECOTASSA
      • PULSANO - VIA FOGGIA SI TRASFORMA IN UN LAGO
      • FERMATO IL PRESUNTO AUTORE DELLA RAPINA AL SUPERMECATO “INGROSSO PER FAMIGLIE”
      • FESTA DELL'ALBERO A PULSANO
      • LEGAMBIENTE PULSANO PONE DEI QUESITI, IN MERITO AL PORTO TURISTICO, AI TECNICI PREPOSTI PER LA COMMI
      • VIVI TARANTO FA' IL PUNTO DI SITUAZIONE SUI DEPURATORI CHE METTONO A RISCHIO IL NOSTRO MARE
      • LEGAMBIENTE. CAMPAGNA TESSERAMENTO 2013
      • RISPOSTA DEL WWF AL COMUNE DI PULSANO IN MERITO AL PORTO TURISTICO
      • LEGAMBIENTE PULSANO RICHIAMA L'ATTENZIONE SULLA COERENTE APPLICAZIONE DELLA TOPONOMASTICA
      • INAUGURAZIONE DEL PRESIDIO "LIBERA"
      • IL CONSIGLIERE COMUNALE PIETRO BORRACCINO CONTINUA LA CAMPAGNA D'INFORMAZIONE SUI DEBITI DI PULSANO
      • PRIMO PASSO VERSO UNA SANA COLLABORAZIONE. RENATO PETRALIA INCONTRA LEGAMBIENTE PULSANO
      • SEL METTE IN PIAZZA I DEBITI DEL COMUNE DI PULSANO
      • IL COMUNE DI PULSANO SI TRASFORMA IN UN DISCARICA A CIELO APERTO
      • IL CONSIGLIERE COMUNALE PIETRO BORRACCINO CHIEDE LE DIMISSIONI DELL'ASSESSORE COMUNALE COSIMO COMET
      • RISPOSTA DELL'ASS. REG. AMATI SUL PROBLEMA ALLA RETE FOGNARIA DI LEPORANO E FURTI AL NUOVO DEPURATOR
      • UN MARE DI DEBITI A PULSANO. IL GRUPPO SEL LI PORTA IN PIAZZA
      • I GESTORI BALNEARI DICHIARANO GUERRA AI DEPURATORI E AGLI SCARICHI A MARE
      • IL DEPURATORE ENTRERA' IN FUNZIONE PRIMA DELLA PROSSIMA ESTATE
      • COMMERCIANTI IN PROTESTA PER LA CHIUSURA DELLA VIABILITA' IN VIA VITTORIO EMANUELE PER LAVORI AL TRO
      • LIEVITA IL DEBITO CON MANDURIAMBIENTE S.P.A.
      • L'ASS. MINERVA ARCHEOLOGIA CHIEDE LE DIMISSIONI DEL SINDACO ECCLESIA
      • PULSANO: IL DEBITO CON LA LOMBARDI ECOLOGIA SRL AMMONTA A 3.668.927 EURO
      • IL SINDACO ECCLESSIA: "FACEBOOK E' LA VETRINA DEGLI IDIOTI"
      • LETTERA DI UN TURISTA AI POLITICI DI PULSANO
      • COMUNICATO RELATIVO ALL'INCONTRO TRA RENATO PETRALIA (AMM. DI QUESTO SITO) E L'ASS. REG. FABIANO AMA
      • RINGRAZIAMENTI ALL'ASS. REG. ALLE OPERE PUBBLICHE AMATI PER L'INCONTRO AVUTO CON IL SOTTOSCRITTO
      • COMUNICATO STAMPA DEL SEL PULSANO SUL DEPURATORE
      • PULSANO - RAPINATI 72MILA EURO A TITOLARE STAZIONE CARBURANTE
      • DEPURATORE CONSORTILE DI PULSANO - L'ASS. REG. ALLE OPERE PUBBLICHE FABIANO AMATI ACCETTERA' DI PRES
      • MARE SCURO E' ALLARME INFEZIONI SU TUTTO IL LITORALE JONICO
      • MANIFESTAZIONE ORGANIZZATA A SPECCHIARICA CONTRO LO SCARICO A MARE
      • L'ASS. REG. ALLE OPERE PUBBLICHE FABIANO AMATI ATTACCA ROMINA POWER
      • ROMINA POWER SCRIVE A VENDOLA: NO SCARICO A MARE
      • FINANZIERE, EX ASSESSORE DI PULSANO, SCIVOLA SULLE MAZZETTE
      • NON SI FA' ATTENDERE LA RISPOSTA DI POPOLO PULSANESE ALLE ACCUSE DEL SINDACO DI PULSANO
      • IL SINDACO ATTACCA GLI AMBIENTALISTI E CHI FA' INFORMAZIONE A PULSANO
      • LEGAMBIENTE: UN TRATTO DI MARE A MARINA DI PULSANO E' FORTEMENTE INQUINATO. 13 I PUNTI INQUINATI IN
      • PIOGGIA DI MULTE SUL LIITORALE PULSANESE
      • LIDO FOGNA. TORNA LEGAMBIENTE
      • SVENTATO UN TENTATIVO DI SCASSO AD UN BANCOMAT A PULSANO
      • Privilegi parlamentari: Referendum contro la Casta! Raccolta firme in tutti i Comuni entro il 26/07/
      • VELA, ITALIA CUP 2012 – IL PULSANESE ANNICHIARICO TRIONFA A RAVENNA NELLA CATEGORIA OVER 35
      • I.P. ALBERGHIERO. LAVORI IN CORSO PER I MEZZI DI TRASPORTO
      • IL MERCATO CAMBIA LOCATION
      • DALLA BUFALA ALLA BEFFA. AS TARANTO RINUNCIA ALL'ISCRIZIONE ALLA LEGA PRO
      • DA SETTEMBRE L'ISTITUTO PROFESSIONALE ALBERGHIERO ARRIVA A PULSANO
      • ARRIVANO I PARCHEGGI A PAGAMENTO A MARINA DI PULSANO
      • GIUSEPPE MANDRILLO SACERDOTE
      • AIUTIAMO LA ROCK METAL EVENTS PULSANO
      • INCIVILTA' ESTIVA - DISCARICA A CIELO APERTO IN VIA MONTEPARASCO
      • CROLLA PALAZZINA IN CENTRO
      • ISTITUZIONE DEL SERVIZIO TAXI-NAVETTA DAL CENTRO ABITATO ALLA MARINA E VICEVERSA
      • ARRIVA LA FOGNA PER LE CASE POPOLARI DI PULSANO
      • LOMBARDI ECOLOGIA: LAVORATORI ANCORA UNA VOLTA SENZA STIPENDIO
      • PORTO TURISTICO PULSANO: ARRIVA LA SECONDA IPOTESI "TORRE CASTELLUCCIA"
      • PORTO TURISTICO A MARINA DI PULSANO IL WWF: RISCHIO DISTRUZIONE DELL'ECOSISTEMA COSTIERO
      • CAMIONISTA SELVAGGIO - PAESE SENZA CONTROLLO
      • PORTO TURISTICO PULSANO - LETTERA DEL SEL ALL'UFFICIO V.I.A.
      • UNITI CONTRO QUALSIASI VIOLENZA
      • PROMESSA DELL'ASS. REGIONALE ALLE OPERE PUBBLICHE: UN ALTRO ANNO DI LIQUAMI NEL MARE DI PULSANO
      • OCCHI PUNTATI SULLA PISTA PEDOCICLABILE
      • POPOLO PULSANESE SCRIVE AL DOTT. FABIO AMATI (ASSESSORE REGIONALE ALLE OPERE PUBBLICHE)
      • INCIVILTA' E DEGRADO SULLE SPIAGGE DI PULSANO
      • BANDIERE BLU 2012: PREMIATE 246 SPIAGGE
      • QUATTRO FUCILIERI RIENTRANO DALL''INDIA. FINALMENTE ALESSANDRO CONTE POTRA' TORNARE A PULSANO DAI SU
      • INCIVILTA', ABBANDONO E DEGRADO PER LE VIE DEL LITORALE PULSANESE
      • CONSIGLIERE COMUNALE PIETRO CONTE: MAGGIORANZA TIRANNA
      • SOTTOSCRITTO IL PROTOCOLLO D'INTESA FRA UNDICI COMUNI CONTRO LO SCARICO A MARE
      • LEGAMBIENTE PUNTA IL DITO CONTRO AQP
      • CONSUNTIVO 2011: È LEGITTIMO?-SPIRA FORTE IL VENTO DEL DISSESTO!
      • PROPOSTA DI RIQUALIFICAZIONE DELLA LITORANEA DI PULSANO
      • 570MILA EURO PER UNA PISTA PEDO-CICLABILE INCOMPIUTA
      • L'AUTORITA' IDRICA: SIAMO AL LAVORO SUL DEPURATORE. MA UN VIDEO DI TELERAMANEWS METTE IN EVIDENZA UN
      • PER FILIPPO ARRIVA LA NAZIONALE
      • PROVIAMO A CALCOLARE L'IMU
      • CASO DEPURATORE. IL SINDACO: "RITARDI A CAUSA DELL'AQP"
      • AIUOLE IN ABBANDONO
      • NIENTE STIPENDIO DA 2 MESI PER I 22 DIPENDENTI DELLA LOMBARDI ECOLOGIA
      • CHE FINE HA FATTO IL PERIODICO "LUOGOVIVO"?
      • FILIPPO FALCO E LA SERIE A
      • COSIMO BORRACCINO DENUNCIA LA TEMPISTICA INOPPORTUNA PER IL PAGAMENTO TARSU E PASSI CARRABILI
      • PROPOSTA PER RIDURRE IL PERICOLO CAUSATO DALL'INCIVILTA' IN PROSSIMITA' DELLO STOP PER L'ATTRAVERSAM
      • I LIQUAMI INVADONO LE STRADE DI PULSANO
      • RITORNA L'INCUBO DEI LIQUAMI IN VIA LA FONTANA
      • I CITTADINI PAGANO GLI ONERI DI URBANIZZAZIONE MA LE OPERE DA DECENNI ANCORA NON SI VEDONO
      • PORTO TURISTICO PULSANO
      • PUGLIA UNITA PER UN "NO" - NO ALLO SCARICO A MARE
      • STRADE PIENE DI BUCHE
      • Monti rinuncia alle Olimpiadi e il Comune di Pulsano si tiene il periodico Luogovivo
      • Pagellino del Consiglio Comunale 14.02.12
      • DI NUOVO LIQUAMI DAI TOMBINI IN VIA DEI MICENEI
      • PUG - UNO DEI MALI DEL NOSTRO PAESE
      • PARCHEGGI SELVAGGI PULSANO
      • Rotatoria sulla S.P. Pulsano-S.Giorgio J
      • Discarica a cielo aperto
      • Allacciamento alla fogna delle case popolari di via Lupara
      • SEL DICE NO AL PERIODICO "LUOGOVIVO"
      • CIMITERO DI PULSANO: Continua lo stato di degrado
      • Manifestazione per i nostri amici Animali
      • NO, GRAZIE! ADESSO DICO BASTA
      • Lettera di diffida al Comune di Pulsano da parte del Dott. Saccone Tommaso
      • BARRIERE ARCHITETTONICHE PULSANO
      • CASO SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2011
      • L'A B C DELLA NUOVA MANOVRA
      • FIRMA PER DIRE NO AL PERIODICO LUOGOVIVO
      • Ist. Prof. Alberghiero a Pulsano
      • NELLE CASE DEI PULSANESI ARRIVA "LUOGOVIVO"
      • PIU' ACQUA PER PULSANO
      • I CITTADINI DI PULSANO RISCHIANO L'ECOTASSA
      • STRADE PULSANO
      • FUORIUSCITA DI LIQUAMI IN VIA LUOGOVIVO E VIA PORCINI
      • DISCARICHE A CIELO APERTO A LEPORANO
      • LEPORANO. IL MERCATO SETTIMANALA CAMBIA LOCATION
      • PULSANO E LEPORANO. ANCORA RAPINE MANO ARMATE.
      • COMUNICATO STAMPA DEL SEL LEPORANO PER IL PROBLEMA ALLA RETE FOGNARIA
      • LEPORANO: I LIQUAMI FUORIESCONO DA UN TOMBINO E FINISCONO IN MARE
    • TUTTI GLI ARTICOLI SUL DEPURATORE CON SCARICO A MARE
    • TUTTI GLI ARTICOLI SUL SITO ARCHEOLOGICO DI LIDO SILVANA
    • RASSEGNA STAMPA LEPORANO
      • RASSEGNA STAMPA LEPORANO 2013
      • RASSEGNA STAMPA LEPORANO 2012
  • COME RICICLARE IN CASA
    • NON GETTARE IL SACCHETTINO DI TE USATO, LO PUOI RIUTILIZZARE IN DIVERSI MODI
    • COME RIUTILIZZARE I FONDI DEL CAFFE
    • ALCUNI CONSIGLI SU COME RIUTILIZZARE L'ACQUA DI COTTURA DELLA PASTA
    • I MOLTEPLICI USI DEL GUSCIO DELL'UOVO
    • IL LIMONE ED I SUOI MOLTEPLICI USI
  • PERICOLO AMIANTO
    • COSA E' L'AMIANTO
    • DOVE E' STATO UTILIZZATO
    • COSA FARE IL PRESENZA DI MANUFATTI IN AMIANTO
    • INTERVENTI DI MANUTENZIONE
    • RISCHI PER LA SALUTE
  • VIDEO GALLERY
    • VIDEO SU PULSANO
      • STORIA E PAESAGGI -I TESORI DI PULSANO
      • CHIESA STELLA MARIS - PULSANO (TA)
    • VIDEO NATURA
      • I GIGANTI DEGLI ABISSI
      • PIOVRA/POLPO GIGANTE
    • VIDEO DIVERTENTI
      • CADUTE DAL TAPIRULAN
      • MUTANDE PAZZE
      • UBRIACO LASCIA SBALORDITI I POLIZIOTTI CHE LO AVEVANO FERMATO
      • GOAL, PAPERE E RISSE PAZZESCHE NEL CALCIO
      • LE TIFOSE DI CALCIO PIÙ SEXY AL MONDO - COSE DA STADIO
      • Quello che accade ha dell'incredibile... Non crederai ai tuoi occhi...
      • E' INCREDIBILE LA REAZIONE DI QUESTA BAMBINA QUANDO...
      • I LOCALI CON I NOMI PIU' DIVERTENTI AL MONDO
      • TIPI DA SUPERMARKET
      • I SEGNALI STRADALI PIÙ STRANI D'ITALIA
      • L'ESSERE UMANO E L'ARTE
      • GLI ANIMALI PIU' DIVERTENTI DEL WEB
      • TROPPO BELLO, DOLCE ED ALLO STESSO TEMPO DIVERTENTE
      • RISPOSTA INASPETTATA LASCIA TUTTI DI STUCCO
      • UOMO VS DONNA - LE CARATTERISTICHE CHE LI DISTINGUE DALLA NASCITA
      • TWERK - UNA DANZA MOLTO SENSUALE CHE POTREBBE LASCIARTI A BOCCA APERTA
      • MICHEAL JACKSON È TORNATO - TROPPO FORTE E DIVERTENTE
      • CARO BABBO NATALE VORREI UN FRATELLINO.... QUELLO CHE ACCADE HA DELL'INCREDIBILE
      • QUAL E' LA COSA PIU' FURBA, RISERVATA, PULITA, NOBILE E MATEMATICA DEL MONDO?
      • ASCOLTA NIPOTE CHE LA NONNA TI ACCONTENTA
    • VIDEO TUTORIAL
  • APP UTILI
    • Calcio
      • Campionati Europei
    • TELEVIDEO RAI
    • FATTI UNA RISATA - BARZELLETTE
    • Giochi
      • Test dell'Amore
      • Delux Pool
      • Boom Boom Volleybal
      • Mountain Bike
      • Snake
      • Tris
      • Scacchi
      • Metal Slug Rampege 2
    • TV
      • SKY TG 24
    • RADIO
    • Lotto e Superenalotto
    • SMS GRATIS
    • Orario Treni in Italia
    • Calcola il tuo codice fiscale
  • ATTIVITA' COMMERCIALI
    • ABBIGLIAMENTO
    • AGENZIA VIAGGI
      • TRAVELBAY PULSANO
    • ASILO NIDO COCCINELLE
    • CARTOLIBRERIE
    • ESTETICA
      • STUDIO 1 MAKE UP AND BEAUTY
    • IMPRESE IMPIANTISTICHE VARIE
    • MUSICA ED ANIMAZIONE
    • ORGANISMO CERTIFICAZIONI TECNICHE
    • PASTICCERIA
    • TUTTO PER LA CASA
    • PORTE E INFISSI
    • RISTORANTI E TRATTORIE
  • SITI AMICI
    • LINK UTILI PER TROVARE LAVORO
      • COME GUADAGNARE ATTRAVERSO UN SITO
      • GUADAGNARE BITCOIN GRATUITAMENTE
    • Modellismo Navale
  • SU DI NOI
  • SCRIVIMI
  • AIUTACI A PORTARE AVANTI QUESTO PROGETTO
  • ADS.TXT
  • Torna su
chiudi