La pioggia degli ultimi giorni ha moltiplicato in numero di buche sulle strade di Pulsano. L'asfalto sulle strade è ormai quasi del tutto deteriorato e pieno di buche, più o meno profonde, che
rendono difficoltoso e pericoloso il transito di autovetture e motocicli.
In diversi punti del Paese le macchine sono costrette a uno slalom per aggirare i fossi invadendo anche la corsia opposta rendendo ancora più pericolosa la viabilità.
La maggior parte delle buche, in tutto il Paese, erano già evidenti prima delle piogge di questi giorni, ma ora sono ulteriormente compromesse.
Queste foto sono state scattate in Via G. D'annunzio in cui sull'80% della strada non esiste più l'asfalto. L'intera strada è ricoperta di buche che oltre a rendere difficoltosa la circolazione
alle auto e ai motocicli diventano un pericolo per tutti i bambini che transitano per quella via per raggiungere Piazza Giuseppe Di Vittorio.
Le autorità competenti, in particolar modo i Vigili Urbani e l'Amministrazione Comunale, si devono impegnare immediatamente a risolvere questo tipo di problematica che affligge il nostro Paese da sempre.
Scrivi commento