19.09.2012 - Pulsano naviga tra i debiti e l'acqua diventa sempre più alta ma il Sindaco Giuseppe Ecclesia con il suo staff continua a spendere.
I cittadini di Pulsano pagano le tasse ai massimi livelli come se il paese fosse in dissesto.
E' inaccettabile, in questo momento di crisi, vedere un Comune che continua, giorno dopo giorno, ad accrescere il debito pubblico senza ottenere risultati positivi per il Paese.
Il Consigliere Comunale Pietro Borraccino, attento alla contabilità del Comune, ha più volte denunciato l'aumento dei debiti annuncuando l'allarme dissesto e segnalando perplessità e
dubbi di legittimità sulla gestione della finanza comunale, dichiarando su Facebook:
"Sindaco porta il bilancio in consiglio ed occupati dei debiti, il paese non può più attendere, da anni abbiamo lanciato l’allarme sui conti del comune, paventando il rischio dissesto e segnalando perplessità e dubbi di legittimità sulla ges
Scrivi commento
Mimmo (giovedì, 20 settembre 2012 09:30)
Forse anzi sicuramente nei debiti del comune di Pulsano rientrano le spese per la costruzione della nuova abitazione dell'Ass. al bilancio Cometa, o forse anzi sicuramente rientrano tutti i macchinoni che hanno acquistato i vari seguaci del sindaco, o forse rientra anche la nuova casa della sorella del sindaco? Vergognatevi perchè avete aspettato il momento giusto per farvi votare e fare tutto ciò che non avete fatto voi da soli con le vostre forze. Io ho il giardino da sistemare......quasi quasi mi candido alle prox elezioni e lo faccio anche io a spese del comune!!!!!!!!!