27.12.2013 – In un Paesino di circa 11mila abitanti, l’Amministrazione Comunale nel 2012 ha deciso di investire 58.303,20 euro per compiere dei lavori di ristrutturazione di una piccola Piazza implementandola con un bel campo da bocce.
Spesa effettuata senza prendere in considerazione le reali necessità dei cittadini di Pulsano che nonostante il debito pubblico della Casa Comune, che si aggira intorno agli 11milioni di euro
(quasi mille euro a cittadino), molte abitazioni ancora sono prive dei servizi primari come: fogna, acqua, gas, etc.
Nonostante ciò, l’attuale Amministrazione Comunale cosi come la precedente, sotto la stessa bandiera e con a capo lo stesso Sindaco l’Avv. Giuseppe ECCLESIA, si prende gioco dei cittadini facendo sì che il degrado assoluto regni su questa bella piazza, tramutando un investimento di euro 58.303,20 in un ulteriore spreco di denaro pubblico per realizzare dei servizi ritenuti secondari.
Alberi seccati e spiantati, panchine rotte, cancellata d’ingresso al campo di bocce completamente asportato, cassonetti per i rifiuti senza coperture, erbacce e rifiuti di ogni genere disseminati ovunque.
Questo è lo stato in cui versa detta Piazza divenendo la raffigurazione dell’interesse che l’Amministrazione Comunale ha verso i propri cittadini.
Scrivi commento
giuditta d'ettorre (sabato, 25 gennaio 2014 12:43)
E soprattutto gabinetto pubblico per cani....tutti si sentono autorizzati a portare i loro amici (piccoli e grandi) a fare i bisogni su questa piazza. Baturalmente senza pii raccogliete nulla.....sai che odorino e che belka visuale! !!!!... V E R G O G N A.......