19.08.2013 – “Sono stato invitato insieme a tutti i consiglieri comunali dal comitato che ha organizzato la processione, dunque avevo il dovere di partecipare! Angelo Di Lena comunque non ha fatto accordi con nessuno. Sono indipendente e lavorerò' come ho sempre fatto per il bene della comunità”.
E’ stata questa la risposta del Consigliere Comunale Angelo Di Lena alle accuse inflitte dal SEL Pulsano.
Accuse pesanti di tradimento quelle scagliate contro di Lui dopo esser stato sorpreso, durante la processione in mare della Madonna Stella Maris del 15 Agosto 2013, su di una barca in compagnia
dei rappresentanti della destra locale, tra cui: il Sindaco G. Ecclesia, Vicesindaco F. Lupoli, Assessore G. Ficocelli e Capogruppo PDL G. Smiraglia.
Il Consigliere Angelo Di Lena a poi continuato dichiarando: “Sono una persona che partecipa alla vita della comunità. Ho avuto un invito dagli organizzatori della processione ed ho partecipato! Destra, sinistra o centro avrei partecipato comunque. Per motivi politici ho avuto una rottura col mio partito e mi sono dichiarato indipendente”.
Scrivi commento
Tommaso (lunedì, 19 agosto 2013 21:19)
Non credo che una gita in barca sia una colpa da imputare al consigliere, che è stato trombato dal centro sinistra... Non ce ne frega del giro in barca... ma ci interessa della valorizzazione del territorio Pulsanese. Se fate questo, con criterio e non con desiderio speculativo, potete andare in barca con chi volete!!!!