14.03.2013 – Dopo la concessione del tetto del palazzetto dello sport, l’Amministrazione Comunale di Pulsano concede parte del lastrico solare di copertura della Casa Comunale “L. Sturzo”
per l’istallazione di un impianto fotovoltaico.
Concessione affidata al Sig. Battiato Santo, in qualità di Amministratore della Società Future Service srl, in locazione per anni 20, presumibilmente dall’01-07-2013 al 30-06-2033. La parte
interessata del lastrico solare di copertura della Casa Comunale “L. Sturzo” ha una superficie complessiva di mq 600 (circa), per l’installazione di un impianto fotovoltaico di 50 Kwp
(circa).
Il Sig. Battiato Santo dovrà concedere una contropartita economica a favore dell’Ente di:
E’ stato nominato come Responsabile Tecnico il Responsabile del Settore LL.PP. Arch. Cosimo Netti.
Un’ottima mossa che garantirà un introito fisso alle casse della Casa Comunale che potrà essere riciclato per offrire dei servizi ai cittadini di Pulsano.
Scrivi commento
Franco Menza (venerdì, 15 marzo 2013 17:43)
E'una scelta condivisibile sia sotto l'aspetto ecologico che sotto quello finanziario . Bisognerebbe conoscere con quale procedura si è'REALIZZATO L'affidamento.
luigi de marco (venerdì, 15 marzo 2013 18:44)
Se è stata fatta una gara con l'offerta più vantaggiosa sicuramente la procedura è corretta perchè così si affida l'installazione e lo sfruttamento del lastrico con il miglior vantaggio per il Comune nel periodo considerato alla ditta vincitrice ; Inoltre è da capire anche quali siano i risparmi effettivi per il Comune sui consumi.