25.05.2013 - In previsione delle prossime elezioni amministrative del 26 e 27 maggio, per il rinnovo del Consiglio Comunale, i Sindacati dei Pensionati Spi Cgil, Fnp Cisl e Uilp Uil di Pulsano hanno invitato i candidati Sindaco ad un confronto pubblico, hanno partecipato per le OO. SS. la Segretaria provinciale dello Spi di Taranto Eva Santoro, il Coordinatore intercomunale dell’ ambito 6, Leonardo Fanizza ed il Segretario della Lega Spi di Pulsano Francesco Petralia, sulle seguenti proposte ed idee:
A causa dell’ assenza del candidato del PDL, dott. Giuseppe Ecclesia, Sindaco uscente, il quale non si è preoccupato di giustificarsi, mostrando ancora una volta la mancanza di sensibilità sui problemi degli anziani e dei non autosufficienti, quindi i candidati presenti sono stati solo due il candidato del M5S, dott. Claudio Spinosa ed il dott. Emiliano D’ Amato di Nuova Pulsano.
I candidati hanno affrontato le diverse tematiche facendo presente le linee dei loro programmi riguardando il problema delle Politiche Sociali e giovanili, dello Sviluppo Economico, del Turismo, della viabilità e delle periferie.
L'evento ha rappresentato per la cittadinanza un'occasione per conoscere idee e proposte dei due candidati.
Pulsano (TA): 24/05/2013 Segretario dello Spi Cgil di Pulsano
Francesco Petralia
Cell. 3687220051
Scrivi commento