20.03.2013 – Il centro-sinistra di Pulsano si prepara per le Elezioni Amministrative dando la possibilità ai cittadini di scegliere il proprio candidato Sindaco.
In data 19 marzo 2013, alle ore 21.00, i partiti del centro-sinistra di Pulsano a seguito di un percorso di incontri e riunioni iniziato alla fine del 2012, con lo scopo di offrire alla comunità di Pulsano una valida e credibile alternativa all’Amministrazione Ecclesia, convengono nella esigenza di trasparenza, di condivisione e di apertura verso la cittadinanza di quelle che sono e saranno le scelte politiche principali della futura coalizione.
Domenica 7 aprile 2013 (in contemporanea con le primarie di molte cittadine del territorio nazionale) avranno luogo le "Primarie Elezioni Amministrative Città di Pulsano 2013".
I candidati Sindaco che daranno vita alla competizione misurandosi sul terreno delle idee e dei contenuti saranno:
- D'AMATO Emiliano per S.E.L.;
- GUZZONE Cataldo Ettore per il P.D.;
- VETRANO Francesco per la Puglia per Vendola.
Sarà possibile recarsi al seggio (in un locale che sarà definito nei prossimi giorni) dalle ore 08.00 alle ore 21.00 munito di valido documento di riconoscimento e di tessera elettorale per poter scegliere il proprio candidato Sindaco di riferimento.
I già elettori per le primarie di "Italia Bene Comune" delle passate primarie potranno votare semplicemente esibendo un proprio documento di riconoscimento. I nuovi elettori potranno farlo pre-registrandosi all'apposito banchetto che sarà allestito sottoscrivendo la propria adesione alla coalizione ed ai propri principi guida inserendo il proprio nominativo nell'elenco dei sostenitori.
I lavori della coalizione proseguiranno ora con l'organizzazione delle primarie e continuando il confronto già avviato sui contenuti programmatici che intendono perseguire per il prossimo governo del territorio.
Scrivi commento