07-01-2014 – Nella tarda mattinata di stamane, il Vice Presidente della Commissione Ambiente e Consigliere Comunale Indipendente Angelo Di Lena, mentre si trovava sulla litoranea di Pulsano ha notato delle grandi macchie arancioni all’interno della Baia Villa Verde in Località Capparone (Baia del Girasole).
Angelo Di Lena ha subito contattato il Comando dei Vigili Urbani di Pulsano che sono immediatamente intervenuti raccogliendo dati e dei campioni con cui successivamente stileranno un verbale che nella mattinata di domani verrà inviato all’A.R.P.A. Puglia e agli uffici preposti dell’A.S.L..
Scrivi commento
Rosa (martedì, 07 gennaio 2014 21:57)
Non rovinate il nostro mare,la nostra conca,lì noi ci abbiamo vissuto i nostri anni più belli,i nostri sogni,lì ci sono tutti i nostri ricordi,inquinando la nostra conca ,e come se inquinate i nostri ricordi,e ci togliete anche i sogni.Sostengo Angelo Di Lena in tutte le sue decisioni per quanto riguarda la nostra conca ,sul da farsi affinchè ritorni ad essere bella come sempre.
Giuseppe (sabato, 11 gennaio 2014 10:49)
Non si puo rimanere con le mani in mano dovremmo proteggerevil nostro mare... è uno dei patrimoni migliori che abbiamo in questo paese. Sono d accordo con angelo di lena per la pubblicazione dei risultati bisogna far sapere a tutti i cittadini quello che sta succedendo nel nostro paese
Lucia (sabato, 11 gennaio 2014 18:20)
O appena letto kst articolo su kuanto e successo! !! Ma dico skerziamo? Cosa sono kuelle makkie ?! Angelo risolvi kst problema tu ke come me Ami la nostra terra il nosttro mare, e tutto ciò ke ci circonda... in partenza ti Ringrazio Angelo Dilena. ...
Giampiero (domenica, 12 gennaio 2014 10:26)
Bisogna ringraziare Angelo di Lena che a differenza di altri "individui" è sempre presente sul territorio e a disposizione dei cittadini nonostante tutto quello che è accaduto. Continua così Angelo e non mollare!
p.s il signor sindaco è al corrente della situazione e soprattutto cosa farà?