28.12.2015 – Ieri sera Babbo Natale ha lasciato la sua casa all’interno del Castello De Falconibus di Pulsano salutando tutti i bambini che sono andati a trovarlo.
Quest’anno Pulsano ha vissuto, per la prima volta, la vera atmosfera natalizia grazie al duro lavoro dei membri dell’Associazione “Pulsano d’A mare”, delle “Artigiane del Natale” Manuela Settanni e Daniela Todaro, e tutti i volontari che hanno offerto il loro contributo.
Grandi e piccini hanno affollato le sale del Castello De Falconibus adibite a Casa di Babbo Natale dove hanno trovato, oltre ad un fantastico Babbo Natale con cui hanno potuto scattare tantissime foto, tantissimi Elfi aiutanti che gli hanno accompagnati a fare un tour all’interno della Casa dove è stata allestita una fantastica scenografia, ma anche diversi presepi, un angolo degustazione, un ricco mercatino dell’artigianato, un concerto di natale e sono stati distribuiti tantissimi regali ai più piccoli.
Durante il periodo Natalizio Babbo Natale ed il suo fidato amico Grinch hanno visitato alcuni Istituti Scolastici di Pulsano distribuendo doni ai più piccoli sfrecciando con la magica slitta tra le vie del paese.
Il Presidente dell’Associazione Pulsano d’A mare Massimo Nicolardi ha dichiarato: “La vita a volte ti mette a dura prova, l'importante è trovare la forza di rialzarsi ed andare avanti. L'evento "Natale con noi" è stato per me una manna dal cielo, e stato stimolante per me trovare persone come voi vicino al "mio modo di essere", lo stimolo che mi ha fatto sentire vivo e presente in questa vita piena di interrogativi e ostacoli. Vi volevo ringraziare tutti x avermi fatto vivere momenti di spensieratezza ed allegria e per aver reso felice tanti bambini. Grazie Manuela Settanni, Daniela Todaro, Antonio Schirano, Mimmo Panzetta, Francesca ed Alessandro Lanzolla, Antonella Marangi, e tutti coloro che hanno collaborato con noi. Un ringraziamento particolare lo devo anche all'amministrazione comunale di Pulsano , che ha dato pieno appoggio e collaborazione a questo evento, dimostrando che per l'impegno sociale non contano gli orientamenti politici ma solo il bene comune”.
Babbo Natale ha voluto salutare tutti tramite questo simpaticissimo video girato mentre sfrecciava con la sua slitta annunciando l’arrivo della Befana a Pulsano (PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI).
Scrivi commento