05.03.2015 - “Per colpa della delibera di giunta municipale n 153 del 13 ottobre 2014 ( più volte contestata dal sottoscritto con interrogazioni consiliari) nella quale si è stipulata una convenzione tra l'amministrazione di pulsano e la provincia di Bari, per l'utilizzo congiunto del neo responsabile del servizio economico finanziario pro tempore , che prevede un rimborso spese viaggio ( art. 5/3 a ) dal comune di residenza del dipendente, al luogo di lavoro (applicando 1/5 del costo del carburante per ogni chilometro percorso da pulsano al comune di residenza del dipendente pro tempore)”. Questo è quanto ha dichiarato il Consigliere Comunale Indipendente Angelo Di Lena che continua: “il Comune di Pulsano, indovinate quanto ha speso solo per il mese di dicembre per il rimborso spese di viaggio per carburante ?????
€ 737,80
E indovinate chi sborserà questi soldi ???
Noi pulsanesi....
Una domanda mi sorge spontanea , a questo punto .....
Perché il governo Pulsanese ha fatto una delibera di giunta che ha autorizzato al nostro ex dipendente un aspettativa nel comune di taranto ???
Se questa operazione non fosse stata fatta , sbaglio o i pulsanesi ogni mese non avrebbero messo di tasca loro i soldi per il carburante , come rimborso spese viaggio al responsabile pro tempore ????
Sbaglio o questi soldi potevano essere spesi per famiglie bisognose?
Cari Assessori, perché avete votato questa delibera di giunta?”
Scrivi commento