01.03.2015 - Ieri sera l'assemblea degli iscritti al Partito Democratico di Pulsano si è riunita in congresso e ha eletto per acclamazione Saviano Nazzareno alla carica di Segretario di Circolo, approvando all'unanimità la lista dei membri del Coordinamento e la mozione presentata a suo sostegno.
Obiettivo rilevante raggiunto dal Partito Democratico è stato quello di aver trovato al proprio interno, attraverso un confronto pacato e costruttivo, una armonia costruttiva attorno alla figura del neo segretario e, soprattutto, sulle linee politiche e programmatiche del suo mandato. Un ringraziamento doveroso va alla Segreteria Provinciale del partito, ieri sera rappresentata da Lella de Marco, Cataldo Fuggetti e Carlo Matichecchia, e al Segretario provinciale Walter Musillo. Un grazie, soprattutto, al commissario Lanfranco Rossi, che ha diretto con equilibrio e professionalità la fase precongressuale.
Assieme al Segretario sono stati eletti membri del Coordinamento di Circolo: Angelo Lippolis, Ilaria Galiano, Giammario Spada, Giuseppe Tomai Pitinca, Paolo Ventruti, Michele Orfino, Cosimo
Marangiolo, Gaetano Di Marco (tesoriere), Luigi de Marco, Emilia Mafrica, Chiara Fanigliulo, Loredana Fina, Nicola Salamida, Simone Palomba, Cosimo Spinelli e Severina Mafrica.
Inoltre faranno parte del Coordinamento come membri di diritto: le consiglieri comunali Maria Cristina Tomai Pitinca e Anna Salamida, Antonella De Marco, Carlo Sampietro e Segretario dei
Giovani Democratici Angelo Di Lena.
Scrivi commento