16.03.2016 - Il 9 Novembre 2015 il Meetup Pulsano aveva segnalato alcune criticità in relazione al servizio svolto dal CTP spa, quali "la mancanza dei martelletti di sicurezza all’interno degli autobus, i guasti delle obliteratrici, l'assenza della palina della fermata in Via Roma e l'assenza degli orari su tutte le paline presenti sul territorio servito dalla CTP", dichiarano in una nota stampa gli attivisti.
"I vertici della CTP si affrettavano a rispondere alle criticità da noi segnalate confermando la mancanza di una palina su via Roma direzione Lizzano, - spiegano gli Amici di Beppe Grillo Pulsano - annunciando il ripristino con ogni immediatezza. Inoltre si annunciava l'introduzione a breve di un' applicazione informatica che, attraverso il sito internet o tramite smartphone, avrebbe assicurato oltre ad un innovativo e costante strumento di informazione, la possibilità di acquistare il titolo di viaggio e l’abbonamento. Alla data odierna, però, non solo la palina mancante in Via Roma non è stata ripristinata ma, dopo aver effettuato un controllo sul territorio, abbiamo notato l'assenza di due paline per le fermate di via Taranto (direzione Leporano), 3 paline in Viale Unità d'Italia e una paline in Viale Montedarena (direzione Lido Silvana).
Per quanto riguarda l'applicazione innovativa annunciata anche con numerosi spot pubblicitari sulle reti locali, nessuna traccia.
Per questi motivi - concludono - invitiamo i vertici del CTP a mantenere fede alla parola data a mezzo stampa ed a restituire un servizio efficiente ai cittadini del versante orientale della provincia di Taranto. Servizio che, lo ricordiamo, è finanziato anche dai biglietti e dagli abbonamenti acquistati dai cittadini".
Scrivi commento