13.06.2016 - Dopo il grande successo ottenuto nella passata stagione estiva, l'Associazione Pulsano d'A mare annuncia il programma della Campagna di Sensibilizzazione in Tutela delle Nostre Coste 2016, invitando tutta la cittadinanza a partecipare tramite il messaggio che segue:
"Buon giorno amici.
Eccoci pronti a impegnarci con la sensibilizzazione e salvaguardia del nostro splendido mare e delle nostre coste.Come abbiamo sempre detto l'intento è di indurre le persone a esser più rispettose verso l'ambiente e che detto atteggiamento diventi uno stile di vita , stimolando queste azioni in ogni luogo.
Quest'anno abbiamo pensato di pubblicare da subito le varie date in modo tale da permettere ai partecipanti di organizzarsi al meglio.Tra le tante novità vi sarà quella della collocazione dei 25 disegni premiati dal concorso " Un Mare D'Amare ". Disegni scelti da una giuria nell'evento " LA NATURA SI COLORA ". I disegni come potrete ammirare sono frutto della sensibilità dei bambini delle Scuole Elementari di Pulsano nei riguardi dell'ambiente.
In questa occasione al termine della pulizia della spiaggia, monteremo il primo totem raccogli mozziconi.
Si inizia Domenica 19 Giugno ore 07:00 a montedarena, per chi può portasse i guanti, i sacchetti dovremmo riuscire a recuperarli in altro modo.
Si invitano pertanto tutte le persone che condividono con noi l'attaccamento al mare, alla natura ed al territorio, di partecipare numerosi.
Tutti i partecipanti potranno lasciare il proprio contatto ed a fine estate verrà estratto un premio. Il premio consiste in un sorvolo in aereo da turismo per tutta
la costa".
Le date previste previo modifiche sono :
19 Giugno ore 07:00 Montedarena
2 Luglio ore 17:00 Le Canne
3 Luglio ore 07:00 Promontorio dopo Fata Morgana
17 Luglio ore 07:00 Le Canne lato destro
31 Luglio ore 07:00 Lido Silvana
17 Agosto ore 07:00 Montedarena
4 Settembre ore 07:00 Smontaggio dei 3 totem
Scrivi commento