25.11.2017 - Questa sera, presso il bellissimo Castello De Falconibus di Pulsano, il gruppo Pulsano Bene Comune ha presentato, alla numerosa cittadinanza presente in sala, il suo Candidato Sindaco: Emiliano D'Amato.
Ogni intervento si è concluso tra forti applausi.
Finalmente a Pulsano si inizia a parlare in modo serio e costruttivo di rinascita del territorio, di turismo e di tutela della dignità di ogni singolo cittadino attraverso progetti che possono essere avviati in tempi brevi.
Si è parlato di tutela e salvaguardia del nostro territorio rendendolo più accogliente per i turisti e più dignitoso per la gente che ci vive 365 giorni l'anno nel rispetto dell'ambiente.
Si è parlato di rimettere in moto l'economia del nostro paese dando maggiori garanzie all'aziende presenti a Pulsano e permettendo la nascita di nuove attività commenrciali, creando nuovi posti di lavoro.
Si è parlato anche del Piano Urbanistico di Pulsano con la promessa di renderlo più alla portata della cittadinanza, garantendo i servizi primari a tutte le famiglie presenti nel nostro territorio.
Un progetto ambizioso che viste le scarse risorse economiche del Comune di Pulsano, per poter essere realizzato, avrà bisogno del contributo di ogni singolo cittadino, delle associazioni e dei vari comitati presenti nel nostro Comune.
Emiliano D'Amato sarà il candidato Sindaco della Lista Civica Pulsano Bene Comune.
Nessuna bandiera politica, ma solo cittadini pronti a lavorare per il bene della comunità.
La serata si è conclusa con un ricco buffet, offerto da BellAgio Food & Beverage di Pulsano, e numerosi brindisi fatti, con l'ottimo vino offerto dall'Azienda Agricola D'Alfonso di Pulsano, di buon auspicio per Pulsano accompagnati da famosi canti popolari.
Scrivi commento
Piero de Luca (sabato, 06 gennaio 2018 19:34)
Speriamo che sia la volta buona, ragazzi! Chiari, pragmatici e senza fronzoli, con un programma realizzabile costituito di pochi punti!
Dispiace che il candidato sindaco non abbia fatto minimamente cenno alla Scuola: è un campo in cui l'Amministrazione comunale può fare molto, per lavorare in piena sinergia con gli istituti scolastici nelle varie arre educative: educazione ambientale, alla cittadinanza attiva e responsabile, alla legalità, al senso di appartenenza alla Comunità, alla raccolta differenziara e tant'altro! Sono a vostra disposizione, per maggiori delucidazioni!