10.12.2018 - Un giovane pulsanese di 27 anni è stato sorpreso, dai Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Manduria, in possesso di cocaina, 280 euro e materiale per il confezionamento delle dosi.
Il giovane già con diversi precedenti è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari notavano il 27enne che, alla guida della propria autovettura, accelerava l'andatura al fine di eludere un eventuale controllo di polizia. Comportamento sospetto che non sfugge ai militari che immediatamente iniziavano l'inseguimento del veicolo, bloccandolo e sottoponendo il giovane ad una perquisizione personale e veicolare, all'esito della quale veniva trovato in possesso di 6 cipolline termosaldate contenenti cocaina, del peso complessivo di 3 grammi e 280,00 euro in banconotte di piccolo taglio. Inoltre, una successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire un'ulteriore somma di 1.400,00 euro, un bilancino elettronico di precisione con residui di cocaina.
Posta sotto sequesto tutta la merce rinvenuta, terminate le formalità di rito, il 27enne è stato tratto in arresto e, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Taranto, tradotto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
.
Scrivi commento