14.04.2020 - Il Sindaco Francesco Lupoli, tramite una diretta Facebook, pochi minuti fà, alle ore 21.00, ha annunciato il sesto caso di positività al coronavirus nel Comune di Pulsano (TA).
Questa volta il Sindaco non ha rilasciato informazioni in merito al cittadino che purtroppo è stato colpito dal virus. Non sò se è un asintomatico oppure no, se è stato ricoverato presso qualche struttura ospedaliera oppure si trova in isolamento fiduciario presso la propria abitazione. Per questo, mi riservo di darvi maggiori informazioni appena possibile.
Troppa gente continua ad andare in giro senza motivo e senza gli idonei dispositivi di protezione individuale.
La situazione inizia a diventare preoccupante anche a Pulsano, in meno di una settimana siamo passati da due casi a sei. Solo ieri il Sindaco aveva annunciato il quinto caso.
Dobbiamo metterci in testa che l'unico modo per evitare che il virus continui a diffondersi e rimanere a casa, dato che il virus può spostarsi autonomamente. Siamo le sue gambe.
Quindi se restiamo chiusi in casa non possiamo essere contaggiati e non possiamo diffondere il virus in giro per il paese.
#IoRestoACasa
Scrivi commento