02.04.2020 - Oggi il Sindaco di Leporano il dottor Vincenzo DAMIANO, alle ore 13.30, tramite un video postato sulla sua pagina Facebook, ha informato la cittadinanza della presenza di un secondo caso di positività al coronavirus nel teritorio leporanese.
Si tratta di una donna che è attualmente ricoverata nel reparto di pneumologia dell'Ospedale Moscati di Taranto e le sue condizioni sono stazionarie.
Sempre il Sindaco ha voluto dare degli aggiornamenti sulle condizioni di salute del cittadino, primo caso di positività a Leporano, che è attualmente ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'Ospedale Moscati di Taranto.
Le condizioni dell'uomo, ha dichiarato il Sindaco, sono in lenta ripresa e, molto probabilmente, verso la fine di questa settimana verrà progressivamente ridotta la sedazione farmacologia a cui e sottoposto per poi, sicuramente, essere sottoposto a estubazione.
Il Sindaco ha concluso il video ricordando a tutti i cittadini di restare chiusi in casa e di uscire solo in casi di estrema necessità.
Scrivi commento