06.05.2020 - <<Oggi 6 maggio 2020, a distanza di circa un anno - ha fichiarato il Sindaco Vincenzo Damiano - dall'inizio del mandato elettorale, ho deciso di azzerare la giunta e revocare le deleghe assessorili nonchè l'incarico di vicesindaco e gli incarichi consiliari dei componenti della maggioranza amministrativa.
Tengo a precisare che non è in itinere alcuna crisi in maggioranza.
La decisione è stata presa perchè ritengo corretto rivedere le deleghe e riassegnare o riattribuire gli assessorati in vista di un' operazione tecnico amministrativa di natura politica molto importante che è quella del Bilancio 2020, in aula a breve.
La decisione, sebbene presa - ha continuato - in piena emergenza COVID 19, è giustificata proprio da questa situazione emergenziale: come Sindaco pretendo che tutti diano il meglio di sè per la comunità leporanese.
Nella mia squadra non voglio solisti (bisogna vincere il campionato e non la classifica marcatori, se vogliamo fare un riferimento calcistico) specialmente in questo momento storico dove tutti insieme, con l'aiuto della comunità, dobbiamo superare la crisi>>.
Il Sindaco ha concluso affermando: <<Questa amministrazione ha intenzione di mantenere gli impegni presi, pertanto ogni singolo consigliere ha il dovere morale di ottemperare alle proprie funzioni.
Sono certo che l'azione amministrativa procederà più limpida e spedita>>.
.
Scrivi commento