13.07.2020 - In piena Emergenza Covid19 e in un periodo in cui i casi di pisitività al Coronavirus in Italia sono in continuo aumento, a Marina di Pulsano nessuno rispetta il distanziamento sociale previsto nelle procedure di Emergenza per la Pandemia in corso in tutto il mondo.
Nella giornata di ieri, mentre gli altri Comuni della provincia Tarantina hanno organizato un servizio di controllo sulle spiagge per far rispettare il mancato rispetto del distanziamento sociale a Pulsano tutti hanno fatto ciò che volevano.
Infatti, ieri mattina, la Marina di Pulsano è stata presa d'assalto da gente che veniva da ogni dove, in particolare dal Barese e dal Brindisino. Gente che non è riuscita a trovare posto nelle spiagge di altri Comuni, quindi respinta dagli agenti che verificavano il rispetto del distanziamento sociale, e che hanno trovato campo libero a Marina di Pulsano dove nessuno controllava e dove tutti si sono sentiti liberi di fare ciò che volevano.
Ombrelloni e gazebi posizionati uno attaccato all'altro hanno riempito le spiagge di Pulsano.
Una vergogna che non ha fine.
Pulsano è Amministrata da gente incapace di gestire la cosa pubblica e questo è ormai sotto gli occhi di tutti.
La colpa è anche di chi continua a sostenere questi amministratori, molti dei quali sono già al terzo, quarto e quinto mandato consecutivo.
Tutto questo mentre il Comune di Pulsano è ufficialmente in predissesto da più di un anno, ormai prossimo al dissesto, dove sull'intero territorio regna il degrado e l'abbandono.
Vista la triste realtà di Pulsano, resta da farsi una sola domanda:
Quando i cittadini si sveglieranno veramente e decideranno di cambiare pagina?
.
Scrivi commento