21.04.2021 - Nella giornata di oggi, il Sindaco Melucci ha voluto premiare l'intervento di due agenti di Polizia Locale, che lo scorso 20 marzo, nei pressi del monumento ai marinai, hanno tratto in salvo una giovane donna intenta a lanciarsi nel vuoto, in un estremo tentativo di suicidio.
I due agenti, Ivan Libera e Giovanni Mignano, entrambi nativi di Pulsano, con elevata professionalità e con la giusta sensibilità, hanno tratto in salvo la donna impedendogli di compiere un gesto estremo.
Il Sindaco Rinaldo Melucci ha voluto premiare i due agenti di Polizia Locale, con un encomio consegnato oggi nella sala “Venneri” del comando di via Acton.
«Siamo qui per testimoniare a Ivan e Giovanni la nostra gratitudine – le parole del primo cittadino –, si sono già distinti in altre occasioni e questo encomio arricchisce ulteriormente il loro già notevole curriculum professionale. Siamo contenti che il nostro corpo di Polizia Locale esprima competenze, energie e positività di questo livello, auspichiamo che il loro esempio possa essere di insegnamento per cittadini e colleghi. Taranto sta cambiando in meglio, anche grazie al loro impegno».
Un riconoscimento che premia i due giovani agenti e riempie di orgoglio l'intera comunità pulsanese.
Bravo Zulu ragazzi.
Scrivi commento