30.08.2021 - "Si richiede alle SS.LL. un intervento tempestivo sul territorio pulsanese delle Forze dell'Ordine ed una maggiore presenza in questo determinato momento al fine di scongiurare la prosecuzione di dette attività delittuose che innescano nella comunità preoccupazione e paura".
Queste le parole utilizzate dal Sindaco del Comune di Pulsano Francesco Lupoli nella lettera inviata al Prefetto di Taranto, Al Questore di Taranto e alla Locale Stazione dei Carabinieri.
Sono trascorsi, ormai, più di otto anni dalla mia prima denuncia su questo argomento (Leggi Articolo) quando l'attuale Sindaco ricopriva la carica di Vice Sindaco.
Pulsano da diversi anni si trova in uno stato di abbandono e degrado, condizioni perfette per la criminalità che ha fatto suo l'intero territorio.
Rapine, furti, sparatorie e attentati minatori sono stati all'ordine del giorno nella nostra comunità, ormai spaventata e impotente dinanzi a tutto questo.
Come si dice in queste occasioni: Meglio tardi che mai.
Il 25 agosto 2021 il Sindaco di Pulsano richiede una maggiore presenza delle Forze dell'Ordine sul nostro territorio. Ora aspettiamo la risposta di dette autorità che spero intervengano con forza nella repressione di dette attività criminose.
L'ATTIVISTA 5 STELLE
Renato PETRALIA
Scrivi commento